![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#34 |
Distinguished Member
|
![]()
Elsa sta ancora male, dopo la presunta espulsione, a questo punto, del famigerato corpo estraneo Elsa è rimasta a dieta per un po, piano piano l'ho riportata alla alimentazione normale.
Dopo circa una settimana ha vomitato e ha fatto diarrea, ho pensato al freddo. Comprato cappottino imbottito. Dieta di nuovo, pian piano torniamo alla solita alimentazione (eliminate però carote zucchine) perchè aveva vomitato dopo che le avevo reinserite.. Quindi siamo a crocche la mattina e pastone la sera. Rivomita, forse ha giocato dopo il pastone, quindi invertiamo a pastone la mattina che poi dormono fino alle tre e crocche la sera... bene qualche giorno poi rivomita e diarrea. Insomma, è un mese che vado avanti così, a tentativi. Fino a stasera che sembrava l'esorcista. Quindi l'ho portata dal vet che le ha fatto delle iniezioni di gastroprotettori e antispasmodici. Niente cibo e acqua fino a domani che facciamo una ecografia. Du palle ![]() Qualcuno ha qualche ipotesi? Esperienze simili? Niente febbre, le mucose e gli occhi erano belle. Ha perso peso, in effetti le si vede la spina dorsale, amore mio ![]() E' anche un po più calma, non tira più come prima... ma è vitale, quindi la calma mi sa che è merito di Gianni. Oggi era decisamente abbattuta però. Secondo voi è collegato? Forse non è mai guarita? |
![]() |
![]() |
|
|