![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Quote:
Le risposte son anche da interpretare nel loro succo: chi ha un CLC (e magari ha occasione di confrontarsi unicamente con CLC) ritiene alcuni comportamenti un'esclusività di razza. Chi ha esperienze più variate invece ti conferma che non si tratta di particolari attitudini a sè stanti e che quindi non si debba esclusivizzare, ma meglio tenere il campanile al centro del paese. Con questo la domanda del tuo post ha ottenuto risposta. (ok, ci vuole un non indifferente sforzo per decriptare come sono scritti certi concetti ![]() Si chiede di discutere, di fare riflessioni ma appena si osa confutare determinate convinzioni, viene a mancare la razionalità e sospinti da un non ben definito sentimento di "superiorità luposa" ferito si finisce col mettere un bel muro a tutto ciò che non rappresenta il "bel mondo fatato del CLC". Se parliamo di cinofilia non possiamo limitarci a osservazioni unilaterali (spesso poco definite da solo fatti oggettivi) e non ci si può esimere dal confronto. È un'errore che ho commesso anch'io spesso, meravigliandomi del mio esclusivo lupaccio e considerando chi non ha esperienza diretta con un CLC un incompetente...salvo poi essere regolarmente smontato (e smentito) a confronto con altre opinioni ed esperienze fondate.
![]() |
|
|