Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 26-07-2010, 15:51   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Dovete perdonare se ad uno ad uno vi risponderò. E' l'unico modo per cercare di svuotare un pò il fardello di questo assurdo peso. Come mi ha detto qualcuno, aiuta anche a caricarsi di più.

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Alessandra forse sono l'unica che può capirti più di altri, ti dico solo che nonostante tutto ti sono vicina mi dispiace veramente tanto e sono sicura che farai la cosa giusta al momento giusto.

Mi dispiace molto.
Scila, le relazioni personali esulano dal fatto che se siamo su questo forum, se abbiamo la stessa razza, se ci battiamo per le nostre idee significa anche che li amiamo. A prescindere da come sono i nostri rapporti. Ti ringrazio. Purtroppo per me non sarebbe mai il momento giusto....

Quote:
Originally Posted by franz
c'è poco da dire Ale..mi spiace infinitamente e come parlammo quella domenica là,alla fine faremo anche noi il test,x tutti e 2.
mi spiace solo che tu lo sentivi che era quella malattia maledetta..sperando ovviamente che non fosse..ma cavolo.....
scusa le parole sconnesse ma sono davvero turbata e dispiaciuta..
un abbraccio forte forte.
Grazie che mi avete ascoltato. Sono contenta che farete il test, avete visto come cammina Forrest, informandomi sulla malattia l'avevo capito quasi subito dopo il suo peggioramento.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules