![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Allora, per le museruole non possiamo accontentare tutte le femmine perchè non ne avevano abbastanza... vi giuro, solo 3 stand avevano le museruole e abbiamo preso tutte quelle da Dobermann maschio, femmina, partore tedesco e Collie che avevano. Alla fine per i 4 maschi le abbiamo mentre per le 6 femmine solo 5 museruole sono disponibili. Ho dovuto escludere Bosco e Maya perche tanto non avevamo urgenza...
Ali: Pettorina super plus Presa e Museruola M (nano e microdotato)non presa Marta: Museruola M(superdotato) Presa Scila: Museruola M(microdotato) Presa Giobi: Museruola M(microdotato) Presa Stefania: Museruola M(mediodotato) Presa Valentina: Museruola F (più resistente all'esterno, per ospiti) Micaela: Museruola F (micro, per gerbilli, più resistente all'interno)Ti può andare bene quella da Collie? Elisa: Museruola F X 2 Ornalla: MuseruolaF Serena:MuseruolaF Io: Museruola non presa, guinzaglio preso e rotto all'istante e 1000 cazzate inutili non prese, rubare Amore Mio non c'era.. a Daniela |
![]() |
![]() |
|
|