Quote:
Originally Posted by toporatto
Luca ... hai fatto una difesa piena di orgoglio e forza ma, credo ed è solo una mia personalissima opinione, che stavolta siamo partiti noi o chi per noi con un preconcetto ... Woland, ammettiamolo, è andato giù leggerissimo su questa cosa e non ce lo aspettavamo neanche ... io ed altri ci saremmo aspettati una mega levata di scudi, di urla indignate, di dita puntate e merda a palate (ho fatto la rima)
ed invece sono arrivati post mooooolto più pacati delle risposte che hanno saputo meritare, questa è la mia opinione e non è buttata li a caxxo di cane enognato
Diego, rileggendolo, non ha detto NIENTE di trascendentale e niente che non abbia scritto lo stesso Franzo Aloa Nano Man
chi sta davvero scassando la minchia è Davide ma questo rientra nella natura stessa di questo forum, così come la Gregoraci che fa le pompe o Max Biaggi che lamenta problemi di chattering e di consumo irregolare delle gomme 
|
il buon Davide usa da tempo questa tecnica , ci sono due personaggi che mi fanno ridere nella vita ,Berluscone e Davide , cosa li accomuna ?la superbia abbinata ad farraginosa preparazione , uno in campo politico l'altro nella cinofilia , una scarsa prestanza fisica offuscata da un ego e narcisismo inquietante , vizi di lussuria e ricerca di un pubblico che applaude .