Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2009, 16:19   #11
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

X duska ti manca un pezzo.

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
X duska,
Sono una ragazza che lavora,che nonostante io sia giovane ho gia la mia famiglia,un quasi marito a cui badare due cani stupendi a cui non faccio mancare mai niente.faccio i salti mortali per arrivare a fare tutto e ne vale la pena perche mentre le mie amiche vanno al bar,io preferisco andare nel bosco con i miei cani.
Ho fatto il mio errore con il mio clc.lo ho ammesso .
Non è facile essere un capo branco con un clc maschio tosto come il mio.
Ma voglio cosi bene a lui da aver detto ad una persona sinceramente,io non sono in grado,fallo tu e fai emergere le meglio qualita di questo cane
Non ho avuto la presunzione di giudicare mai nessuno in questo forum ne nella vita,quindi ti pregherei di non farlo con me.
Non metterei MAI a rischio il mio cane,al punto che non ho nemmeno denunciato i morsi pur di proteggerlo, gli esami neurologici servono solo x vedere se la sua salute incide in determitati scatti e nel caso intervenire e curarlo .solo x questo.Ma il problema principale a forza di analizzare la nostra situazione è stato colpa mia di non essere stata all'altezza di fargli da capobranco.
Ma il regalo piu bello che potevo fare e farci perche un cane e una famiglia merita di vivere bene il legame è stato questo di regalargli qualcuno di cui lui ha bisogno e che saprà renderlo felice.
Niente rancori nemmeno con te Duska,potresti essere mio padre e indubbiamente parli in buonafede,basta chiarisi .ciao
X quanto riguarda l'affetto,ho il mio fidanzato e mi basta ,grazie .
Un saluto a chi ha davvero capito .
Fa troppo male leggere qui e vedere altri clc.ciao.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org