![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Uuuuuhhhh quanto è stato scritto!!!
![]() x rosa: la "frase semplicistica" non era nessuna detta da te.Ho solo ironizzato sul fatto che tu hai riportato la parola "co***a" e quindi verrai bannata! per il resto, nulla da dire.A te. xdavide: ho sempre letto il manifesto come quotidiano, e avvenire come rivista ma dopo l'arrivo di mia figlia, 5 anni fa, niente più militanza e letture quotidiane.Purtroppo. x duska: cavolo, la tua lupetta è displasica????mi spiace tanto. per il resto, credo che il mezzogiorno non si sia sviluppato nel corso degli anni perchè a monte ci sono persone che non lo vogliono, che gli fa comodo che le cose rimangano così.Non perchè le povere persone vogliano un mondo peggiore. E' una vita importa dettatat da leggi che vengono dall'alto.E in alto hai presente chi c'è vero??? Ti ricordi che ti scrissi anche di uan certa P2??? E c'è anche chi cammina sulle acque... a me non va di incolpare il "poveretto" che per sopravvivere ha imparato a vivere in una certa maniera...questo se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i. poi ripeto...il discorso è molto più complicato che "noi del nord - voi del sud". io pago - tu non paghi. si potrebbero dire tante cose di certe industrie del nord...
|
|