![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
ha superato i 35 kg, e forse è alto 63-64 cm...
Ora è più slanciato e meno manzo! Ho notato che è sempre più empatico. Se qualcosa attira la mia attenzione lui subito la osserva con attenzione e cerca di capire. Se mi viene il raffreddore stanutisce anche lui. Soffre i miei stessi malanni! Stamattina sono restato a casa perchè cotto, e pure lui è rimasto bolso fino a mezzogiorno (senza mangiare e sporcare). Non ha affatto paura dei bambini: ero io che mi preoccupavo a vedere certi bambini e quindi lui si agitava... Vuole gicoare con tutti i cani, ma se io ignoro il cane lo ignora anche lui. E' decisamente furbo e paraculo da capire che può fare quello che vuole, purchè io non mi arrabbi sul serio, e capisce subito cosa mi fa incazzare però! ![]() Sabato l'ho portato a lavare: io ho speso 30 euro e lui è uscito di un altro colore! ![]() Il giorno dopo siamo andati ad una grigliata in campagna: subito a pensato di rinfrescarsi sedendosi nell'unica pozzanghera... per bere nel secchio ci si tuffava con l'intera testa! E poi ha giocato tutto il giorno col meticcio padrone di casa (17 mesi e over 40)!
|
|