Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 23-12-2008, 17:45   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Horror?stiamo scherzando mi auguro.
Ne ho viste di cose horror nella mia vita e nel mio lavoro ,non chiamerei horror una persona che si è sempre fatta in 4 per aiutare i cani e persone.
Sono suo cugino, le ho nel vero senso della parola rubato il computer perché non è ammissibile una persona debba sentire insulti senza fondamento da parte di persone che sono completamente sconosciute e molto offensive.
Non credo che tutti voi rendiate conto a tutti di tutto ciò che fate ,-troppo sincera gliel’ho detto sempre che bisogna con certe persone stare attenti a quello che si dice come fanno tutti .
l’ha imparato sicuramente dopo una cosa cosi mortificante e assurda di cui sono rimasto completamente spiazzato.
Si è perso il senso della realtà in questo forum vi rendete conto che state parlando con delle persone?in questo caso con una ragazza che voi non conoscete ma è una persona splendida e per bene.
Ha dato pure spiegazioni a voi del motivo in cui ha dovuto cedere sinclar a quella famiglia cosa a cui una persona non è dovuta a dare spiegazioni a sconosciuti e la cosa sconcertante è che nessuno ha pensato nemmeno un’attimo alle parole che ha scritto ,al dolore di perdere per sempre il migliore amico davanti casa ma ci pensate?sapete che state parlando con persone e non robot?
È stata sincera a dire di essersi resa conto che il dolore le stava mandando a pezzi la vita e ha come dice lei (mosso il culo e reagito) come negare ad una persona la credibilità di poter reagire?se voi sbagliate che fate state sempre li a piangere lo sbaglio? o andate avanti con la speranza di migliorare ogni giorno e imparare ogni giorno x non sbagliare piu.
X il Sign.Randagio non c’è bisogno di controlli a casa nostra grazie ,ma come ha detto mia cugina se vuole venire a bere una tazza di the è ben acetto.
X la Sig.rina Saraombra sappia che le cose che ha detto sono molto pesanti e se verranno cancellate io me le sono salvate,alla prossima uscita di questo tipo potrebbe partire una bella denuncia.
Ringrazi Dio che lei è buona e quando gliel’ho detto mi ha detto di lasciare perdere poiché avete la stessa età .ma la prossima non lascerò perdere.

Per i signori moderatori,pregherei di non cancellare questo mio messaggio poiché credo che ci si debba rendere conto che si è in un forum ma le persone dietro uno schermo sono persone e possono essere ferite anche pesantemente da certe parole .
Per Elisa p complimenti e imbocca al lupo per il lavoro che stai facendo .
Cordiali saluti G.Alex
Chi tratta i cani come queste persone è un horrore ..e concludo con il dire lasciate in pace le famiglie.Grazie.

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9038&highlight=dalmata

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9599

Last edited by Floydredcrow; 23-12-2008 at 17:50.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote

Posting Rules