![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
"lui si pone in maniera troppo dura e Ghost si mette sulla difensiva.....non mi sembra un cane da prendere con le cattive"
anch'io la penso come te!!!infatti ora konan e lele stanno ricostruendo il rapporto in modo gentile diciamo...anche se quello che manca al mio fidanzato è la PAZIENZA e la volontà di comprensione...cosa che invece abbonda in me!!!lui non capisce che davanti a se non ha un cane impersonale da programmare...ma un lupo intelligente con una forte personalità...io rispetto il mio lupaccio e lui rispetta me..ogni tanto litighiamo pure noi, ma finisce sempre bene con qualche leccatina...speriamo... comunque tienimi informata sui progressi!!! per quanto riguarda gli uomini/passanti proprio non ti so dire..penso che sia una sorta di protezione nei miei confronti e una volontà di ribadire la sua posizione e autorità!!!
![]() |
|
|