|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ok okki obliqui,chiari,orecchi piccole labbro tirato alti sulle zampe etc etc però quella del carattere da migliorare (un po,dico,un po)è una scelta non piu rimandabile sennò si crea un animale, in certi casi dall'animo di cristallo che non è ne cane ne lupo,nell'anima..e che non so quanto fosse nell'intento del creatore nè del buon senso.. per dire:va bene ululati,vocalizzi,mimica,ma il desiderio (a volte)di fuga della razza molto superiore anche a quella di un cane da caccia,per la normale famiglia italiana,anche ben dipsota e amorevole,è un problema... e non si può dire"eh ma sul forum siam tuit bravi esperti e buoni" perchè il forum è.. quante? 20 persone? mi girano voci,x il 2006 (arrivnao sempre a giugno dell'anno dopo,cioè questo)di ben 750 esemplarivenduti,chiedo conferma,forse qualche mio amico che ha letto i dati si è sbagliato,io non li ho letti quelli enci 2006 ma se conti che pe ril 2005 furono 406 + alcuni lir... il problema non si presenterà ora,ma se cè,certe razze hanno o avuto qualche anno "di successo" prima di una caduta rovinosa il dober nelgi anni 70 passo' da 7700 a meno di mille in 3 anni ... il tempo che si spargesse la voce di quelli che lo avevano comprato e che non erano soddisfatti...(poi con gli anni la razza è cambaita ,come sanno tutti) insomma certe cose si vedono,purtroppo,solo sul medio termine
|
|
|
|