|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
speravo di riuscire a postare le foto ieri,ma ho avuto mille contratempi e ho visto che nel frattempo ne sono state messe tante, e davvero belle!
Bhè, ormai il resoconto l'avevo fatto e ve lo ciucciate comunque Arrivati all’alba in quel di Malpensa Fiere….solo una era la domanda che la gente si rivolgeva reciprocamente: ma sapete qual è Celestino? Perché dobbiamo fargli le foto! Angela ci tiene! E così…si parte alla ricerca di Celestino, ora Varel. Nel frattempo, finalmente si riesce a dare un volto a mille nick name e ricollegare avatar con persone in carne ed ossa: Betti, Daniela, Alessandra, Frakki, Francesca, etc etc, bello avervi conosciute tutte! Arrivano Safira, Yorek, Loki, Eracle, il gruppo Skeggia/Samadù (che mi ha fatto molto piacere vedere dal vivo), Asa senza Bora ma col fratellino e Princess…ben 16 cecoslovacchi in gara. Maschi? Olè, 8, e tutti giovani! Grande assente: la Sweepera, che contiamo però di rivedere presto A un certo punto fa capolino anche il mitico pellegrino Mat da Udine…e come sempre in ritardo con la solita scusa del navigatore satellitare tarato male…Erica con Amy ![]() Il tempo passa in fretta dato l’elevato numero di visite e le tantissime persone con cui si vorrebbero scambiare 4 chiacchiere… Ecco che a un certo punto sbuca anche Celestino (anche lui…ino ino …proprio), e i paparazzi si scatenano! Ecco come lo ha accolto il gruppo: "ooohhh Celestino, zia Angela ci ha detto che ti dobbiamo trattare bene…vieni vieni che ci pensiamo noi a darti il benvenuto" ![]() Qui un altro po’ di foto fatte fuori (quelle fatte dentro sono terribili purtroppo….quindi mancano un sacco di lupozzi) Diciamo che..Safi non è piaciuta solo ai giudici….eccola accerchiata da una schiera di ammiratori (Arian, Loki e Yorek) ![]() Yorek & Arian ![]() Loki che fa il mollaccione con Amy sotto lo sguardo vigile di Eracle Il Geloso ![]() ![]() E Amy protesta: “ma insomma, devi sempre stare a guardare quello che faccio io? Bastaaaa…sono una donna libera e indipendente, vado con chi voglio io capitooooo! Me lo hai fatto scappare quel veronesino lì…mi piaceva…” ![]() Lo splendido musetto di Amy ![]() Arian & Yorek ![]() La bellissima Safira, e la mano di Frakki che ha cercato più volte di rubarsela…. ![]() ![]() Mamy non ti preoccupare ti porto io sul ring stai tranquilla, vedrai che sarai bravissima...vieni qui che ti dò un bacino ![]() Yorekkino ![]() Loketto…ora ho capito Giovanna perché tiene la coda sempre su! Sei tu che gliela arricci come se fosse un boccolo! ![]() Arianino satanello con la faccia da finto buono (che per la prima volta è stato portato nel ring da Vincenzo, e che nella fase della cazzonaggine quindi non c'è verso di farlo stare buono nel ring - specie quando c'è Eracle che lui odia con tutto il cuore dopo un diverbio avuto per n giochino....- a parte quando non viene guardato perché lì sta in perfetta posizione ![]() e Eraclino, the winner (giovani maschi), un bravo particolare a Giorgio per come riesce a condurlo (e un grazie perché fa di tutto per tenerlo lontano dal mio mostro... ![]() ![]() Il giudice? Una svizzera che mi è piaciuta per come si poneva e per l’attenzione con cui esaminava i cani (peccato che il giudizio sia in tedesco quindi nessuno ci abbia capito molto…) comunque era incredibile quanto differenti fossero le linee presenti, gli 8 maschi erano l’uno completamente diverso dall’altro, e anche e 4 giovani femmine! Sembravano quasi di razze diverse, solo al mondiale avevo visto una tale varietà! Il BOB l’ha fatto Princess, lupetta molto particolare che non conoscevo, e che era senza dubbio fascinosissima, diversa da tutte quelle che ho visto fino ad adesso…peccato non avere foto …. Qualcuno rimedia? Risultati? Metto quelli che ricordo, e in modo impreciso (please help, mentre facevano la libera femmine ero fuori…): Giovani maschi: 1° Eracle Passo del Lupo, 2° Yorek, 3° Arian Giovani femmine: 1° Safira, 2° Amy (Cabala l’Amico del Lupo), 3° Asa Intermedia femmine: 1° Princess, che ha fatto anche il BOB Complimenti di nuovo a tutti i vincitori! Uuupppps…quasi dimenticavo , la star della giornata: Celestino in arte Varel! Bello eh Angela? ...non puoi dire che la tua richiesta non sia stata presa in considerazione ![]() ![]()
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|