Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 11-03-2009, 11:03   #28
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Allora : se vuoi un giudizio obiettivo sul tuo cane l' expo di Reggio è l' ultima alla quale devi andare : spesso i vincitori del CAC si immaginano con largo anticipo...

Se -purtroppo- continuano ad andarci tanti cani, allora è bello incontrare tanti clc in una botta sola, ma il posto è abbastanza squallido e i controlli alle uscite/entrate ferrei (non ti fanno più uscire se non paghi e non ti fanno entrare col cane se non sei iscritto)
non sono troppo d'accordo su questo. Qualche anno fa ho fatto il migliore di razza con spok e proprio non me l'aspettavo.
L'anno scorso con aki ho fatto il 2° ecc. ris. cac e ne fui contento.
Il cane che ha vinto secondo me non ha demeritato, anzi, ma a parte la mia opinione, non so se parsifal cosmo daniel possa essere considerato un cane favorito dal pronostico o predestinato alla vittoria in tale occasione.
http://www.wolfdog.org/ita/shows/983.html
http://www.wolfdog.org/ita/shows/2480.html

non ho partecipato a tutte le edizioni, ma in quelle due occasioni mi pare che i risultati non fossero troppo scontati.

Dal mio punto di vista sono altre le expo/giudici da cui girare alla larga, siano raduni o internaz. o nazionali.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules