![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Per esperienza personale ti posso dire che è molto più facile risolvere i problemi con un clc maschio cazzuto che ... ottenere la collaborazione di un marito/fidanzato ![]() Anche mio marito ha le sue idee sul rapporto uomo/cane e, nonostante tutti gli abbiano detto che il suo atteggiamento nei confronti di Balto è sbagliato lui si ostina e persevera ![]() Un paio di volte gli ho dovuto togliere il cane che gli aveva messo le zampe al collo e gli ringhiava in faccia e vi posso assicurare non è stata una bella esperienza. Quando uscivo di casa e li lasciavo da soli avevo sempre paura che potesse succedere l'irreparabile. Ora la situazione si è stabilizzata, non perchè Mauri abbia cambiato atteggiamento ma perchè Balto ha un limite di sopportazione altissimo ![]() nella testa del cane la scala gerarchica è così composta: al 1° posto io, al 2° posto Balto, al 3° Mauri. Quindi cara Claudia ti capisco benissimo e hai tutta la mia solidarietà ![]() Forza e coraggio Besos
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|