View Single Post
Old 26-03-2007, 16:43   #106
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Ragazzi e cari pazienti della terapia del sorriso....

dal mio ultimo post che vedo essere datato 13 febbraio misha si è comportata discretamente, quasi a volermi dimostrare che se davvero voleva e si impegnava poteva fare la brava e starsene tranquilla e calma per il tempo in cui deve (ovviamente il tempo presente c'è perchè noi continuiamo imperterriti) far scuola a casa da sola.

La zecca, infatti, vorrebbe sempre essere con me in ufficio, ma io mi sono imposta di non mollare e quindi il suo esercizietto quotidiano se lo deve affrontare tutto (SEMPRE) ad esclusione del w-end che il più delle volte si va in montagna.

Oggi Pongo, in un altro 3d mi chiedeva se andava tutto bene e gli ho risposto di si anche se avevo timore a dirlo perchè di solito quando lo dico misha combina qualcosa.....
ebbene, oggi - torno proprio ora, la "bip @@@@@ bip" ..... ne ha fatta una delle sue e ha decisamente recuperato gli arretrati
.

La "bip @@@@@ bip" appena aperta la porta di casa mi ha accolto già in posizione .... "scusa, scusa, scusa, scusa" ,
ho girato l'angolo del primo corridoio dove sta lei e dove c'è il "suo"divano ..... e lo spettacolo che mi sono trovata davanti assomigliava ad una scena di un campo di battaglia in cui sono state fatte esplodere delle bombe nucleari all'uranio (come al solito vi allego le foto) mi rigiro e ........ sta volta mi sono inc@@@@@ un po' di più ..... decisamente, non l'ho sfiorata con un dito (giuro che però stavolta mi sono dovuta trattenere) ma con sguardi, denti e ringhi ho visto nei suoi occhi il terrore ......

Quando mi sono rigirata per uscire ha messo in scena tutto il suo repertorio per chiedermi perdono..... , ma devo dirvi che se anche l'ho fatta venire con me in questo momento non la sto proprio considerando è nella sua cuccia in fondo all'ufficio che dorme e mi gaurda con un occhietto!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

valentina e la "bip @@@@@ bip"
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote