Thread: La vita
View Single Post
Old 03-08-2011, 17:12   #35
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ieri per la prima volta la sono andata a rivedere per tirar fuori cose che erano rimaste in macchina
Mentre ero li pensierosa che la guardavo con gliocchi di chi si chiede quanto siamo stati fortunati..si è avvicinato il nostro amico che l'ha in custodia..dicendomi che io ho un angelo grande ,perche la peggio parte distrutta era la mia .
L' ho guardato e gli ho detto che ha ragione , so chi è il mio angelo ma so che non è solo lui che mi ha salvata ma anche la mia madonnina che questa primavera abbiamo portato qui vicino io Dan e un'altro nostro amico su una roccia xke aiuti a guarire il fidanzato di una mia amica grandissima proprio del forum.
Io lea luna e il piccoletto andiamo ogni sera a dar da bere ai suoi fiori.
So che mi ha guardata giu..forse perche avrà pensato "chi mi da da bere ai fiori poi??"scherzo..Ma so che mi ha aiutata perche il primo pensiero io l'ho rivolto a lei.
Non siamo mai soli nella vita, lo so,me lo diceva sempre mia nonna, e ne ho avuto la conferma tante volte,sopratutto a Mediugorje in Bosnia(viaggio che consiglio a tutti, credenti e non),quando si torna si porta a casa tutti qualcosa di bello nel cuore.
Abbiamo qualcuno TUTTI lassu..e forse non li ringraziamo mai abbastanza.
Ciao Francesca
Attached Images
File Type: jpg madonninacorradoeli4.jpg (21.2 KB, 22 views)

Last edited by Floydredcrow; 27-05-2012 at 19:12.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote