Quote:
Originally Posted by valentina
va bene usare il traduttore automatico per poca roba, ma sarebbe bello capire bene, no? forza.... francofoni
|
"Avevo promesso trasparenza ed ecco qui un nuovo esempio con la riprova di un parente di una giovane cagna testata N/DM quando ha entrambi i genitori N/N.
La madre è una cagna del mio affisso (è per questo che mi permetto di parlarne apertamente): Dheer'Sybb M.L.S testata 2 volte di seguito e rinvenuta 2 volte di seguito N/N.
Il padre è Cosmo Daniel Elite, anche lui testato N/N.
La loro figlia
è chiaramente loro figlia e tuttavia testata N/DM.
Per ricordare, Dheer'Sybb è la famosa figlia di Sibir Crying Wolf, rinvenuta 2 volte N/N, nonostante suo padre sia DM/DM (testato da Daniela in Cechia/Cecoslovacchia)
Allora voglio leggere che "non è possibile!" ma in quel caso che mi diano una spiegazione credibile di questa impossibilità, anche se si tratta però del 4° caso rilevato.
Tengo a precisare che non mi diverto a spendere soldi in test di filiazione o depistaggio (ri)verifica per semplice piacere, per poi falsificarli.
Quindi vi ringrazio se eviterete di parlare di "miracoli" e simili
"
Sinteticamente mi pare di capire che questa persona stia dicendo "datemi una spiegazione plausibile, che non sia un miracolo, sul fatto che la mia cagna Dheer'Sybb sia risultata per ben 2 volte N/N nonostante il padre Sibir sia DM/DM perchè io non mi diverto a spendere soldi facendo e rifacendo test di verifica per poi falsificarli"