Quote:
Originally Posted by Fede86
Tornando alla malattia, il vet mi dice che se presa con tanto anticipo (come in un ipotetico caso del Vandalo) e su un cane giovane e non debilitato, si "cura". Su internet leggo prospettive meno ottimistiche 
|
guarda fede,i miei abitano in calabria e il mio pt e' malato da 4 anni di leishmaniosi,eppure sta' benissimo,siamo riusciti a fermarla subito e le analisi non erano ottimistiche come le tue...lui ora ha 9 anni e oltre ad un po' di invecchiamento precoce,perdita del pelo intorno agli occhi e tartufo secchissimo non ha mai avuto altri problemi....noi facciamo le analisi del sangue ogni 4 mesi per controllare i valori,e segue dei cicli con il milteforan e riusciamo a tenerla sotto controllo,la rottura e' che purtroppo dovra' continuare cosi per tutta la vita e inoltre ogni anno c'e' sempre il rischio che venga ripunto....tra pochi mesi anch io tornero' giu' con bartok e adottero' tutte le precauzioni come fai te,ma mi sconforta leggere che comunque sono a rischio anche se super controllati...in bocca al lupo x il vandalo!