Trovo che sponsor o non sponsor, quello sia davvero il minore dei mali... se anche avessero voluto fare foto solo ed esclusivamente a cani PdL (e non è così, credo)... saranno fatti loro, no? Sono scelte, piacevano quei cani e li hanno fotografati. De gustibus non disputandum est, o sbaglio?
Fosse anche un modo di vendere cuccioli... si chiama pubblicità, e allora?
Quote:
Originally Posted by massimo
qualcuno ha dato via una figlia di anouk perchè nana?
Non capisco, ecchè voleva una figli di Anouk pure stangona? che pretese!!
Se così stanno le cose (per usare termini vagamente politici) siamo nella ignoranza più totale. 
|
Questo è il punto (il MIO personalissssssimissimo punto)... da un
amante della razza mi aspetto comportamenti diversi, per me può essere anche il dio dei clc e della fotografia ma non può venire a parlarmi proprio di nulla.
Ah sì, non venitemi a fare menate su motivazioni mistiche recondite bla bla bla ecc...
perchè non me ne frega niente.
Quote:
Originally Posted by massimo
Fate voi ma chi "bazzica" su WD di foto belle di CLC ne può avere a bizzeffe e anche gratis. E di CLC chi bazzica WD ne sa ben più del libro, a che serve quindi comprarlo? boh... 
[...]
se poi ci si mette anche francesco.... possono anche andare a dormire!
|
Eh già. E dato che nessuno mi obbliga a comprarlo, dato che ci sono diversi thread che soddisfano ampiamente la voglia di chiunque di vedere belle foto... semplicemente mi asterrò dall'acquistarlo.
ah, rispondo a Mario di Argo con l'acca

... non so se si è capito, dei contenuti e di sponsorizzazioni vere o fasulle non mi importa niente, il mio fastidio è dovuto al presunto amore (passione? rispetto?) per la razza e per i CANI che dovrebbe contraddistinuguere l'autore di un libro del genere.
Comprereste un libro su Mozart scritto dai
Dari? Ecco, sarò superficiale, ma io NO
Aggiungo che la mia critica della presentazione è pura e semplice deformazione professionale... se presento un libro sui clc, ci metto i clc.