Quote:
Originally Posted by pongo
Ciao, secondo me e' basilare interpretare le analisi . Io proverei a sentire un'altro veterinario senza dubbio,questo qui mim sembra che vada un po a tentativi .... sentire se effettivamente sono cosi' alterate....
|
Il fatto di andare a tentativi è che cercavamo di evitare l'eco... ma poi ieri siccome continuava a dire che non è normale per un cane della sua età, alla fine ho recitato un po di "rosario" per andare più a fondo...
Non so se tu hai presente Oxy, ma chi lo conosce può ben immaginare... un cane dominante come lui mettersi a pancia all'aria (sottomissione pura) di fronte al vet che gli teneva le gambe posteriori ferme e all'altra d.ssa che lo rasava e gli faceva l'eco...

Gli hanno fatto un tranquillante, ma in quel momento la sua volontà era più forte del tranquillante... Ti lascio immaginare la scena...
Quello che mi dispiace però è proprio che essendo bello vivo e vegeto lui sta cosa la viva come una specie di punizione da parte mia...
Ora, dopo 2 mesi, altre 3 settimane in più di dieta non fanno molta differenza... questa mattina sono andato a ritirare in farmacia le medicine che ho ordinato ieri... ancora questo piccolo sforzo, poi al prox controllo tra 3 settimane sono orientato a fare come... Navarro's docet...