Quote:
Originally Posted by Navarre
Per ora i casi riportati (da te conosciuti) non hanno nessun nome. Quelli del test al raduno hanno un nome ? I risultati saranno resi pubblici ? Chi ci dice che la mutazione del gene non sia dovuta a cause esterne ?
A me sembra piuttosto la corsa ad avere una nuova stellina sul pitigrì : Ch.Ita, Ch.Sk,Ch.Cz, esente HD, DM, oculopatie, cardiopatie, bonitato P-zero rosso, prove lavoro e nemmeno scureggia quando mangia pesante.
|
Navarros,
so di certo e vi posso scrivere in privato nome e cognome di allevatore che ha una femmina Portatrice e non intende usare un maschio a meno che non abbia fatto il test genetico e risulti negativo perchè non vuole usare un portatore.
Non è solo una stellina ma si tratta di cose reali e i casi reali in cui un cane di 8 anni non può fare i bisogni da solo perchè non muove il posteriore e bisogna portarlo in braccio mi fanno venire i brividi
Sinceramente, se posso, per quel che costa, il test lo farò... e farò qualunque cosa per evitare di trasmettere un male con un semplice test.
massimo