Quote:
Originally Posted by woland77
Tieni presente che già i rapporti cranio muso richiesti nello standard, non sono quelli della testa di un lupo. .
|
ma ..sei ancora a quell' epoca??????
lo sai che le razze evolvono???
allora prendiamo "l'inclinazione del pelo" nello standard,wow,che dice"aderente"(coem no,,"bello" nel clc

di oggi..che strano,ma lo si vuole sollevato coem nel vero lupo)
SECONDO TE GENTE DI UN MINIMO DI GUSTO SI METTE A SELEZIONAE CLC COL PELO ADESO COEM UN PT?
MA GIAMMMAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dite per favore ad alessio che le razze evolvono,e che nel dobermann cè scritto max 45 kg(ahahah)quando in realtà la media è ben superiore ,cosa ammessa da tutti nell ambiente allevatoriale
e nel cane corso max 50 gk(ahahahhahaha) divertente uno dei miei allevati da me è 61 kg a 14 mesi...un noto campione di razza è 65..

kg non cm..
il fatto che alessio si focalizzi su rapp c/m che davver son poco indovinati in uno standard del..prima stesura 1980?beh è davvero divertente..
aiutatelo a capire che nel 1980 non sapevano manco in cecoslovacchia dove andare a parare,

oggi grazie al cielo invece tutti o quasi san distinguere un bel clc da un qualcosa che potrebbe sembrar nato nel 78..