View Single Post
Old 24-05-2010, 09:15   #134
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
grazie sciamalaia, grazie per le bellissime foto! Potevi venire da noi, avrei voluto conoscerti!...le torte??? Chi l'ha viste!

Devo dire che è stata una giornata indimenticabile per me, ho rivisto il mio piccolo giasone che trovo magnifico! La mia gioia è sopra ogni limite: Zac campione san marino, ashanti campione san marino e bob, grace giovane campione s.m., goja giovane c. San marino, gradisca giovane campione miglior giovane, gohr secondo a orvieto, giasone secondo ieri....infine: dream campione italiano...ieri a rende ha chiuso il campionato con un cac cacib bos e bob!!! 6 titoli in 20 giorni!!!!

Siamo partiti alle 17.30 da san marino dopo il defilè senza bottino....torno a casa a latina alle 21.00...alle 23.00 a letto, sveglia alle 02.30 e partenza alla volta di rende. Ero una mummia, non credevo neanche di riuscire ad arrivare, ma la voglia di tentare era troppo forte, la tenacia premia!

Sono fiera, soddisfatta e contentissima!

Il mio saluto in particolare a patrick..
Un grande saluto a tutte le persone che ho rivisto con molto piacere e un grazie per la sportività e le congratulazioni di molti di voi!

un grande abbraccione!!!! E un grande becione grazie x il saluto particolare!!!