EEEEEHHHH MArta non sai che fatica!!!

Tutti felici x essere arrivati 3 al primo raduno in giovani,tutti yyyeeeaaahhhh!!!Poi vado a prendere il libretto....mah...non c'è scritto terzo...molto buono...bho...si avvicina il padrone di Denver e mi dice qlcs tipo(xkè tanto è stato lo shock ke ho rimosso...!!) "eh ci dobbiamo scambiare le cooppe xkè la giudice si è sbagliata e sul giudizio c'è scritto che sono io terzo" anche lui era abbastanza imbarazzato..sai com'è...dico..ma allora noi siamo arrivati 4?bho..gli do la mia coppa da terzo(prima coltellata!!) e lui mi da la sua da quarto...

dico eh va bè dai...anche se nn ci ho capito un emerito c.... penso almeno abbiamo la coppettina da 4...Vado dall'Aly di Bosco e vedo che anche a lei a dato ecc..sono sempre più confusa!!chiedo spiegazioni Al presidente(ke nn sapevo fosse il presidente del club)...lui guarda e mi dice ke se ci sono degli ecc davanti non possiamo essere 3 con mb(giustamente..)e che quindi non ci siamo neanke qualificati...siamo in fondo insieme a Yorek e 4 è Bosco...ok...ma nn è possibile ke la giudice si sia sbagliata o a farsi 3 con la manina a 5 cm dala faccia dopo averci fatto cambiare posto mille volte,o a mettere il giudizio...lì mi risponde che posso anche chiedere ma anche se fosse difficilmente la giudice ammetterà di essersi sbagliata a valutarmi il cane..."quindi la coppa del quarto devo darla a lei(Aly)??" "Sì...io ve l'ho data xkè voi siete usciti x terzi(non xkè la giudice mi ha fatto 3 con la manina a 1 cm dalla faccia) ma voi nn dovete averla..." ok...(seconda coltellata)...Affranta e afflitta non so che fare...nn sono certo una esperta di expò...che cavolo faccio??Va bè..L'ale gentilissima si è interessata e ha chiesto spiegazioni e quello ke l'è stato risposto l'ha già detto lei..
Decido di aspettare la fine del raduno semplicemente x capire che cosa pensa allora del mio nano???
Vado dalla sonnolenta commissaria di ring e le chiedo...più gentilmente...che cacchio è successo???e lei..in maniera più educata..ha risposto che la giudice ha sbarellato con le posizioni facendo un po come le veniva l'ispirazione in quel preciso momento...
Erano forse le 9.30 di sera...eravamo lì dalle 13.00...dopo la felicità x il terzo posto ci è rimasto solo un po' di delusione e tanta confusione in testa..sicuramente non è la prima volta che succede ne l'ultima volta che succederà...
Così a cena rendo giustamente la coppa del 4 posto ad Aly e bosco visto che non era nostra..quel che è giusto è giusto...sigh...sigh...
E così si è svolta e conclusa la nostra odissea del raduno di reggio...quello di serramazzoni lo farò solo perchè ce l'ho a 10 min da casa...
Scusate il papiro ma visto che ne avete parlato ho detto come l'ho vissuta io in modo da poter magari chiudere il discorso...
Ciao a tutti!(ah cmq x me il mio piccolo è arrivato terzo!!ihih

)