View Single Post
Old 31-01-2010, 20:56   #88
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

diciamo anche la nostra, perché mi pare che tutti si concentrino su aspetti poco importanti mentre il vero problema è un altro:
- in giovani ci veniva detto che i premi andavano a quelli che potevano gareggiare con CAC e CACIB...e va bene, a parte raduni e pochi colpi di fortuna da BIS (oltre a qualche ladrata...) abbiamo aspettato con pazienza;
- arriviamo tra i "grandi", prendiamo il CAC ma non il CACIB...e ancora nessuna coccarda che va ai soli CACIB e BOB...ok, incassiamo il colpo e aspettiamo;
- la volta dopo: prendiamo anche il CACIB...E PORCA ZOZZA NEANCHE UNA COCCARDA PER IL CACIB?!?!?!?
ma insomma?!?!?! vabbé, a questo punto giuro che se e quando faremo un BOB non ci daranno nulla, io gli mando il Gabibbo!!!
Stefania, sentiti libera di prenderci in giro...i ricchi premi erano una sòla come da te preventivato

E' vero che eravamo in una stalla orrida, è vero che abbiamo aspettato una vita, ma è vero anche i ring erano fantasticamente grandi! e questo è una nota PRO.
PRO anche il parcheggio gratis, rispetto ai 15 Euro di Milano.
Il best in show era anche molto carino e ben organizzato...anche se anche qui ai gruppi di allevamento regalavano SOLO una coccarda...
Quindi tutto sommato a me non è dispiaciuta come expo (premi a parte), non certo il massimo ma ho visto di molto peggio (anche di molto meglio)

Organizzazione a parte, data l'identità del giudice pensavo di assistere a una replica dell'expo della settimana prima, e invece anche io sono rimasta molto stupita del cambio di idea del giudice in così pochi giorni, non giustificato a mio parere dal comportamento tenuto.
Anche la mia non vuole essere una critica ai giudizi e/o ai vincitori, ma non mi aspettavo che in così pochi giorni cambiasse così tanto idea.

Noi siamo ovviamente rimasti molto contenti, soprattutto perché il Red Rat si è comportato bene nonostante ci fossero altri 3 concorrenti. A dire il vero quel giorno sono stati tutti molto bravi i maschietti, anche nel ring giovani...probabilmente un po' di merito va anche ai ring ampi (anche perché il giudizio è durato parecchio tempo).

Grazie Chepi, Vincenzo sì ci sta prendendo la mano ed è stato bravissimo ad anticiparlo... l'ipnosi da crocchino ha funzionato e anche il 117!

Comunque io mi sono divertita, e mi ha fatto molto piacere sia rincontrare i "soliti", sia rivedere gente che non vedevo da un po' nelle expo

Di foto ne ho fatte un bel po', molte venute male ma appena riesco le posto!

PS: domanda: ma davvero il giudice ha storto il naso per l'altezza di Loketto? Non lo sapevo, e mi sembra assurdo, soprattutto visto che in giovani ha vinto Dusk che è senza dubbio più basso, che era peraltro nel ring insieme a cani più alti di quelli della classe lavoro (Yorek e Marek, sono in assoluto i due più alti del gruppo maschi...quindi non si può nemmeno dire che l'errore fosse dovuto alla altezza degli altri)!
C'è poco da storcere il naso quando l'altezza è pienamente in standard comunque...a questo punto ben venga il cinometro!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote