Ebbene, oggi si ritorna all'ordine, Yumino pisellino pelatino torna a casa sua e Maya divolo in terra torna mia.
Yuma porterà con se tutti i suoi bagagli, quasi 4 kili di peso, un paio di cm in altezza, tante cicatrici nuove, un Sitz quasi automatico e un Terra molto da lavorare... Si porta un accenno di Vieni e di Resta, un fortissimo No e Piano (quando mordicchia per giocare). Lascia qui l'ultimo dentino da latte, pochissimi peli e lascia qui un vuoto dove prima c'era un soldo di cacio di Clc tutto da sbaciucchiare e coccolare... Maya in questo non lo rimpiazzerà...

Si porterà nel cuore tanti nuovi amici umani che lo adorano e che hanno giocato con lui e sotto mia preghira gli hanno toccato i genitali

.. si porterà nello stomaco l'arrosto della zia.. Sarà bellissimo vederlo far le feste a Nicola tra qualche ora, sarà fantastico vederlo crescere nelle mani sue e di Jenny qui a due passi.. Spero riesca a giocare ancora spesso col suo grande amore incestuoso di nome Mayetta!
Intanto oggi ho cercato di fare un paio di fotine ricordo di noi due ma... lui è un grillo e io una lumaca...
poi ho raccolto le prove che questo scemotto pensa di essere un topino e vuole dormire in braccio mentre sono al computer...
Ora me lo spupazzo un pochino prima che vada via, perchè con una faccia così un cane non puo pensare di scampare al mio strizzasbaciucchiosoabbraccio!!!