Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 10-12-2009, 00:24   #1389
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
vedere che mp gli ho mandato io,assolutamente educato(quello che gli ho inviato)-

"""lo capisci che critiche ,applausi o via di ,mezzo ci son per ogni forum di cani di razza?

il fatto che abbiate sta superbia nel NON accettare le critiche e aver tutto edulcorato è assurdo,come vedi pure il mitiko moderator ,se ho capito bene,ha fatto capire che le critiche circostanziate ci stanno,x ogni cucciolata,o ci posson stare SE motivate

nonostante tutto il buonismo sparso a piene mani siete i piu superbi in assoluto,non capisco come fai a non capirlo

dirai:"si ma perchè critiche agli altri no?"

perchè molto spesso NON(dico,non)non stanno a inondare i forum di foto"growin up",ovvio,con tutta la retorica che ne deriva

non solo,ma bastava dire"ecco,noi forse qualcosa non vediamo,voi che vedete,sia di pregi che di difetti"?
e tutto si depotenziava

proprio non capite,bah e dire che è così semplice"""
fine mp

il papero oblungo,la neve e franzo non centrano un tubo,se poi uno non vuol capirlo non so che farci ehehehe!

aloa che mp dolci che mando,aloa
o mamma questo , va Davide magari impara a fare qualche foto forse ti prendo in considerazione .... forse aloa mraloa aloa