Quote:
Originally Posted by Navarre
Hanno reinserito gli italiani "C", bisogna sistemare un po' il testo...
|
..è passato quasi un mese da questa info (unica risposta ricevuta) alla mia richiesta se c'erano novità...
...sinceramente non capisco...
..le novità sono che i cani con le ufficiali delle anche C sono stati reinseriti nella lista, quindi un passo in avanti è stato fatto.
Il resto?
..ho chiesto piu' di una volta, anche privatamente, a te Gianluca (Navarre) se potevo essere d'aiuto...mandami il testo modificato che te lo traduco io..ci sono state delle persone che si sono proposte per la traduzione. Non facciamo finta che il problema sia una semplice traduzione in lingua inglese.
SPERO NON CI SIA ALTRO SOTTO.
Una delle cose che piu' mi ci fa rimanere è il fatto che il 3 di questo mese(novembre) ho scritto un messaggio, e nessuno mi ha filato.
COSA SUCCEDE?
DOVE SONO LE DECINE DI PERSONE CHE HANNO "FIRMATO" UNA CAUSA COMUNE A TUTTI?
Ci arrestiamo solo perchè sono stati reinseriti gli C?
E tutti i cani (tra cui anche Axel runningwolf che è stato messo nella lista senza aver fatto le lastre ai gomiti) che non hanno dati completi non si debbono togliere?????....COS'E'???? SI è CAMBIATA IDEA TUTTO INSIEME?
Sono curioso di sapere cosa possa essere successo e sono tendente ad essere deluso dal
SILENZIO DI TUTTI.
Rimango in attesa di una risposta, come ho fatto quando settimane fa sono rimasto a parlare da solo!