Quote:
Originally Posted by Stefy
......................
Comunque lasciatemi dire una cosa... Io di cani me ne intendo, ne ho sempre visti tanti e di tutte le razze, ne ho in famiglia di grandi e di piccoli. Siete VOI che state mitizzando il clc, che continuate a dire che e' un cane diverso dagli altri, che e' piu' difficile da gestire e tutto il resto. Lo so che lo fate perche' cosi' la gente non prenda cani che poi da' indietro perche' non e' in grado di gestire ma a furia di dirlo ve ne siete convinti. Il clc e' un cane come tutti gli altri, magari e' piu' attivo, piu' indipendente ma non e' quella cosa tremenda che dite voi... e questo noi l'abbiamo capito in 2 mesi..............
|
Mi sono letto tutta la discussione d'un fiato...
Bravi Stefanoe Fulvia....
L'importante è che il cane stia bene...
Per quello che riguarda invece quello che ho riportato sopra... beh lasciatemelo dire:
Mi sa che contrariamente a quello che "molto umilmente" sostieni, di cani non capisci proprio nulla, e ti dirò di più, se quello che hai scritto lo pensi veramente (minchia che geni capire un CLC in 2 mesi), ti ritengo (che poi te ne importi qualcosa non importa) una persona pericolosa per i CLC, meglio che abbiate dato via il cane...
Come ha detto qualcuno: tutto è bene quel che finisce bene (per il cane)