View Single Post
Old 02-11-2009, 15:14   #110
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
uè...non tenetemi in ansia ora, fuori il rospo...sono pronta a tutto
...a saperlo avrei sparso la voce anche per Princesspossibile che nessuno le abbia scattato una foto????

La menomazione è................................................ ..........................................nn c'è!!!!!!!!! mi spiego, in alcuni momenti tiene la fine della coda piegata da un lato, ma in riposo è completamente dritta, glielo abbiamo detto al suo umano ( scusa nn ricordo il nome) ke è normale, tu pensa ke x convincerlo ho dovuto fare un GRANDISSIMO SACRIFICIO, spupazzarmi x un tot la tua ciambellina, così scodinzolava e il suo umano si tranqullizzava, va ke amica ke hai, che si è sacrificata x il bene del gnappolone!!!!!!!!

AAAAAA, giusto x la cronaca, mi sono spupazzata anche princess

la foto di gio con loki è di una tenerezza infinita, dolcissimi tutt'e due!!!!!!!

da rinco quale sono, mi sn dimenticata di ringraziare Dani x sabato pomeriggio, quando sono tornata a casa però ho fatto la spia ad Emi, kai e kuna, ho detto ke Neo e Bill le hanno tradite con un'altra femmina molto fascinosa, hanno risposto ke li aspettano a casa nostra e poi ....