View Single Post
Old 29-10-2009, 10:50   #62
briccica2
Senior Member

Il fatto è che non c'e granch'é merito quando... ci si innamora! Quel cane è speciale. Con tutto quello che ha passato, al punto che se ne stava in fondo al suo box senza dare segni di interesse per nulla e per nessuno e questo per mesi, finché Marco non si è accorto di lui e col tempo e un impegno vero non lo ha tirato fuori da una vera e propria depressione. E lui piano piano ha cominciato ha riprendere interesse alla vita e persino un po' di fiducia negli esseri umani! Si è creato un equilibrio tale che riesce ad apprezzare la vita nel canile, che lui vede come una sicurezza. Quando è stato da me, era timido, bisognoso di vicinanza e di coccole, ma nella sua "casa" lui è il re! Va via tutto baldanzoso con la coda verticale a dirne di tutte ai vari maschi che si affacciano sul suo prato, ma mai con vera aggressività. Mi è entrato nel cuore e mi manca tutti i giorni. Per me sarebbe un premio se potessi prenderlo! I due vecchietti di Marco stanno arrivando alla fine, lui è tristissimo e la gran parte del tempo libero che ha (un giorno alla settimana) lo dedica a loro. Poi proverà a inserire Ike nella sua vita e io sono sicura che il patato sarà un compagno perfetto! Scusate il discorsone, ma per una creatura come lui è anche poco! Ciao a tutti, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote