View Single Post
Old 10-10-2009, 17:53   #163
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by alessio anc View Post
Ciao Ale come ti ho detto telefonicamente sono molto dispiaciuto anche io ... avevo preparato tutto ma il lavoro e lavoro e nn sono riuscito , mi spiace averti delusa..
Tu non mi hai mai deluso Alessio!! So purtroppo molto bene che il lavoro è lavoro e si deve campare con quello. Era una buona occasione ed è normale che dispiaccia, sarà per la prossima volta!

XRobertomaggio.
Dall'esperienza che ho avuto in questi anni, posso dirti che Sona è un buon giudice, se non il migliore. Ma come tale è un essere umano, anche lei può prendere cantonate come quella del testicolo. Sicuramente è stata una grossa cantonata, ma mi rimane difficile che sia preda di giochetti subdoli e mirati. Posso pensare a tutto ma che sia una "venduta" non mi pare proprio. Sono stata diverse volte ad esposizioni in Cekia e Slovacchia. Non mi aspettavo niente, ossia ho preso ciò che mi hanno dato, adattandomi. Culture e vita diverse dalle nostre. Dovevi vedere come erano gli alberghi che abbiamo preso noi! Sicuramente Massimo di Oliver se lo ricorderà...eppure ci abbiamo riso sopra, non puoi fare altro.
Ragazzi, quando si va in trasferta in certi posti bisogna andare con lo spirito giusto, così poi le delusioni (se ci sono) si accettano meglio.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote