Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 01-07-2009, 11:26   #314
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska View Post
MA se incontra un altro cane femmina, sono CAZZI, se incontra un selvatico sono CAZZI, se incontra un essere umano che ha paura dei cani sono CAZZI... e chi dice il contrario ( salvo qualche eccezione, OVVIAMENTE) mente sapendo di mentire o peggio bleffa con se stesso, quindi dai ragà non fate sentire dei DEFICENTI quanti si rivolgono a questo sito perchè hanno dei problemi... e per gli amanti dei campi, finchè vanno a campi tutto OK, quando si va per boschi la musica cambia, purtroppo...

E a me non sta bene passare per deficiente o raccontaballe.
Sai quante volte mi sono passati davanti caprioli, fagiani?
E Thai non solo sa com'è andare a caccia, sa anche com'è mangiarseli.

E lo porto libero, spessissimo, pure troppo, e se passa un gatto e lo chiamo, SI FERMA, magari solo 9 volte su 10, ma io il cane robot non lo volevo.

E sì, cani liberi, Thai e i suoi fratelli, Umi, Bjork, Miki di Antonella, Aska, Misha, adulti, li ho visti tutti gestirsi nei boschi e sui sentieri, li ho visti tornare al richiamo, li ho visti ignorare le persone che incontravamo.
Ma che sono, tutte eccezioni?

Non è che NON SO che PUO' CAPITARE, magari domani passa un capriolo e Thai parte e chissà cosa succede. O magari aggredisce un altro maschio e lo apre in due. Ma sai quanti padroni di PT e altre razze ti possono dire lo stesso???
Sono DIFFICILI ma non facciamoli passare per grizzly, come diceva Elisa.