View Single Post
Old 09-06-2009, 11:26   #944
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

degna successora di Misha, la scimmietta di sicuro regnerà in queste pagine dando il sorriso e mantenendo la fama distruttrice del CLC.

Non ho documentazione fotografica anche se appena visto mia mamma mi fa hai la macchina fotografica che cosi' lo fai vedere ai tuoi amici? purtroppo la macchina era qui in ufficio...

Allora raccontiamo, dopo mangiato decido di farmi un bagno rilassante, mi preparo la vasca e mi immergo, ad un certo punto sento un tonfo una ticchettio di passi scalpitanti e dopo qualche secondo mia mamma che urla SAFIRAAAAAAAA TI UCCIDOOOOOOOOO suscitando soltanto l'allegria della piccola pazza che dai rumori stava zompettando ovunque, lasciandomi immaginare la sua faccia con orecchie abbassate in modo areodinamico che sfugge prendendosi gioco di lei a tutta velocità da mia mamma che la insegue, poi il SILENZIO anzi no prima la frase "Vedi te cosa fa la Ste quando vede" e io già immagino qualcosa di distrutto!
Esco dopo una ventina di minuti il Rey fuori dalla porta con la faccia di chi dice "va va a vedere cos'ha fatto quella" passo in cucina nulla tutto a posto, mi avvicino alla porta della sala e già si intravede qualcosa, ma è buio, accendo la luce e ...

TADAAAAA una piantagione di insalatina tagliata finissima è sparpagliata per tutta la Sala, sul tappetto sotto il tavolo dietro al tavolino di vetro addirittura sui mobili e LEI, lei in mezzo a tutto cio' spapparanzata panciall'aria che appena mi vede scodinzola e viene da me, io mi sporgo da mia mamma e scoppio a ridere, che potevo fare, dopoditutto lei non doveva rubare l'insalata, ma mia mamma se invece che agitarsi urlare e inseguirla, se la chiamava con calma l'avrebbe attirata a se subito e non ci sarebbe stato spargimento di...insalatina

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote