View Single Post
Old 21-05-2009, 08:57   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by simo View Post
9.....Neanche ho finito di dirlo!!! Bravissima ARIEL!!! Ma ancora più brava la mia "Ostetrica" Laura. Ieri pomeriggio verso le 17 ha cominciato un lungo travaglio (doloroso specie per la prima nata...femmina e sembra anche argentata!) gli altri sono usciti con più facilità fino all'una di notte! Speriamo che li porti tutti avanti dato che per un primo parto sono abbastanza numerosi. Ariel è un tantino frastornata, ma si dimostra una brava mamma. I cuccioli sono stati presi tutti in mano quando Ariel partoriva, per lasciarla più tranquilla e libera di muoversi, e in tutte queste manovre abbiamo capito che 4 sono femmine e 1 è maschio, ma mancano all'appello gli altri! Alcuni di loro tendono all'argento, era anche prevedibile data la nonna materna Aida e la nonna paterna Upstream, sono tutti molto omogenei per grandezza. Credo che domani Laura, che tornarà in ufficio per un giorno, aggiungerà le foto.
Per il momento è tutto.....nel senso che speriamo si sia fermata!
9...........oddio mi sento male, ero rimasto a 8 a mezza notte circa....credo che vado a farmi un goccino........
Bravissima Ariel, e bravissima Laura, per essere la prima gravidanza credo che sia stata super.......:klats ch............
Sono al settimo cielooooooooooooo, Simo mi serve la rianimazione.......