Quote:
Originally Posted by giobi81
Ma dai Marta! Arian è solo super espansivo!!
Non vedo l'ora di essere lì!!
Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca! 
|

ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola!
P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita!
sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento!
UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata

...perché lui è scemo, e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto

Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare