View Single Post
Old 13-05-2009, 17:47   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Ma dai Marta! Arian è solo super espansivo!!
Non vedo l'ora di essere lì!!
Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca!
ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola!

P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita!
sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento!

UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata ...perché lui è scemo, e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto
Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote