Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 02-05-2009, 15:03   #153
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post

quindi è come dire"non ci sono più le mezze stagioni" però è anche vero che da un cane che in pochissime cucciolate e con femmine diverse ha sfornato cani belli,sani e dal carattere aperto a cosa ti vuoi attaccare se non alla retorica?
mah guarda io avevo chiesto di splittare il thread,e non è successo;certo i moderatori mica accolgono tutte le rikieste che vengono eh

per punti:

-antonella lo vuoi capire che NON puoi dire che tutto quello che ti piace e '"fico" di default?

è così difficile da capire?

-su maya x kun è un altro discorso,una delle poche cuccioalte dove i cani sono"ultramoderni" entrambi

ripeto:bastava essere ieri a ferrara per vedere che un evoluzione cè stata (ed in bene)oggettivamente

vuoi dire il contrario?

e con quello che si è visto ultimamente star qui ancora a parlare di un cane che può pure(oggettivamente) non piacere fa davvero sorridere

mi parli di carattere..beh ieri c eran cani di 6-7-8- 23 mesi che non solo si facevano accarezzare ma proprio si facevano aprire la bocca dal primo venuto ..e siamo ancora qui a parlare di anouk?

ma basta x favore!

ci vai alle mostre antonella?
mi sa di no

basta x favore parlare solo del cane dell amico,e dai,davero alla lunga si cade nelle stereotipo..