Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 30-04-2009, 14:58   #5
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
E' una tua personalissima interpretazione.

L' unica "critica" o meglio dubbio che ho avanzato e sul quale -credo legittimamente- ho chiesto chiarimenti è quello sulla cons. su Colt., se questa fosse stata considerata.
FINE.

Non ho fatto apprezzamenti di nessun tipo sulla morfologia o sul carattere o su altro, anche perché in tal senso non esistono dati oggettivi e ufficiali ma solo impressioni ampiamente personali e quindi poco utili alla discussione.

L' unico appunto o meglio domanda sul carattere di Anouk l' ho fatta ad Arnaldo e ovviamente a Francesco, perché a suo tempo, parecchi anni fa, quando lo vidi -a differenza del fratello Dero- era molto schivo e timoroso degli sconosciuti, ma in effetti aveva da poco avuto una bruttissima esperienza di maltrattamento e violenza da parte di un vigliaccobastardo.
in prima persona, ho avuto occasione di vedere Anouk e Kun per la prima volta alla bonitazione..! ho dato un "bombo" ad anouk, che mi ha sputato gentilemente... ma non mi sembrava non apprezzare, al che mi sono abbassata, e gli ho preso il bonbo che stava slinguazzando, e gliel'ho rotto in più parti al che l'ha mangiato...!!!
ebbene, Anouk non ha fatto una piega...!! Non mi ha detto assolutamente nulla, pur essendo la prima volta che mi vedesse...e gli mettessi le mani in bocca..!!!
può essere normale, magari per chi fa expo, ma non per tutti i clc..!
al contrario di altri clc, che non puoi assolutamente fare una cosa del genere perchè ringhiano, (giustamente o no )!!!!

visto nell'insieme di altri maschi e in occasione di Serra e altre opportunità, devo dire che non si faceva tanti problemi, direi che non li considerava più di tanto, ma nel momento che l'altro cane gliene diceva troppe al che rispondeva!!

Poi ovvio che per chi lo vive il punto di vista può essere diverso... ma per un estranea in quelle occasioni, per me non è cosa da poco!!!

Last edited by saraombra; 30-04-2009 at 15:00.
saraombra jest offline   Reply With Quote