Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 14-04-2009, 13:19   #300
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie Claudia!
Sono venuti a trovarci Gabriele con Re Amleto (King)x le vacanze di Pasqua ,sono stati purtroppo invani i tentativi di armonia tra King e lesk. non ce stato verso.
Siamo stati xò onorati della loro visita e dal dispiacere per non essere riusciti a farli andar d'accordo è nata però una reazione di non voler farli tornare a casa con questa amarezza.
Cosi abbiamo voluto lasciare loro un bel ricordo nel cuore del nostro paese ,dei nostri abitanti ,delle nostre montagne e realizzare il sogno di King (rotolarsi prima dell'estate nella neve) il lupo che piu in assoluto ama la neve, come un bimbo ,mai visto tanto entusiasmo da parte di un cane x la neve !! eforico dalla contentezza che scene ,è stata una gioia vederlo cosi felice .
Cosi lasciato lupo(il mio)felice in campagna con mia mamma (al nostro ritorno l'ho trovato cosi..hanno fatto festa senza me e lea mi sa..traditore..)

BLESK

Io Lea Gabry e Kingone abbiamo passato una giornata semplice qui in paese da me ,presentando loro il nostro bosco ,i miei paesani in festa e le nostre montagne..e abbiamo fatto una magia..dal caldo della valle in maniche corte ..e le bracciolate quasi estive ..alla neve siberiana
Se pur stanchi dal camminare parecchio ho guardato gabry e gli ho detto vi portiamo dove ce la neve ..mi ha guardata con aria sospetta come per dire..sarà ubriaca dal profumo delle braccioleno no niente ubriaca la neve ve l'avevamo promessa e l'abbiamo trovata
Grazie di averci onorati della vostra regale presenza ,è stato bello avervi qui
Fra

KING ammira il nostro paesello

andiamo..

Lea e king

King

King e Lea

lea

la mia coccolona

il Re King

Prosegue..