View Single Post
Old 05-03-2009, 19:14   #6
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

Quote:
Originally Posted by star View Post
io rimango sempre del parere che non è questione di razze, ma di come si educa un cane.
QUOTO..E RI-QUOTO ALL'INFINITO...
anche a me risulta fastidioso bollare una razza come pericolosa a priori..
anche se sembra una banalità secondo me si farebbe molto meglio a parlare di razze POTENZIALMENTE pericolose..
è una parola che può cambiare totalmente il senso della ex-black list.
e il senso della lista secondo me che è sempre stato di fondo sbagliato.
per esempio...
dici alle persone che bere e mettersi volante è rischioso..ma sicuramente da qualche parte ci sarà qualcuno che si schianta proprio in questo momento per quel motivo.se facessero delle macchine in cui prima di guidare devi soffiare in un tubo se no la macchina non parte(trovando il modo di farlo fare al guidatore natualmente) non sarebbe meglio???tanto le persone sono così...chi capisce e chi no...

non serve dire : ragazzi il pitt bull (uno a caso eh) non lo prendete se non siete esperti che magari è pericoloso...è la volta che lo prendono tutti!!!
andrebbe fatta a mio avviso affinchè questa o quella razza possa essere presa esclusivamente da chi dimostra doti e capacità di gestione sulla razza stessa.
io non ne posso più di sentire che vengono lasciate due signore anziane e un neonato urlante con in casa due mastini!!!!il bambino è morto e la colpa di chi è??????

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote