View Single Post
Old 16-10-2008, 11:42   #75
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
E cosa devo fare mettermi a piangere???
Tanto la parola della persona singola non vale nulla, i "grandi allevatori" hanno in mano la razza e per come la vedo io quel cane può essere un qualsiasi incrocio, bruttino a livello di aspetto ma con un carattere discreto e meglio di alcuni clc che si vedono in giro, quel cane a me non mi aveva mai visto, l'ho preso fuori dal kennel senza problemi e l'ho rimesso dentro senza problemi,lo abbiamo tenuto in mezzo a tanta gente e a turno lo portavamo in giro e quel cane non ha fatto una piega, con altri cani abbastanza tranquillo anche con i maschi adulti (vedi Argo).......prova ad avvicinarti ad un kennel di un clc qualsiasi che tu non conosci e prova a prenderlo fuori, o di un qualsiasi altro cane, la maggior parte non sono così tranquilli.......
ottimo cane quindi!
beh allora vanno i miei più sentiti complimenti per questi nuovi meticci registrati come clc...complimenti a chi stà portando avanti questi esperimenti e che sia tutt'altra cosa rispetto al clc o al lupo dei carpazi ,chissenefrega!
quasi quasi me ne prenoto uno..
porta i miei sentiti saluti a chi più di tutti dovrebbe poteggere,indirizzare,valorizzare questa razza!

Arnaldo: hai detto che un cane con la stazza di biork sarebbe perfetto per il salvataggio in acqua ma secondo te è possibile indirizzare un cane a questa disciplina quando è già adulto?
perchè Miki oltre ad avere la stazza ho notato che quando le persone entrano in acqua và in ansia vorrebbe andare li a recuperarle e quando ci entro io viene subito mi gira intorno e se mi attacco al collare mi riporta a riva.Quanto è lungo il corso? Perchè io sono un pò lontana al limite potrei seguire un corso solo l'estate che sono a cecina.Conosci nessuno vicino a livorno che tiene questi corsi?