View Single Post
Old 05-09-2008, 10:46   #31
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Non sono un organizzatore, ma uno che gira spesso in tenda sì, quindi nel caso (sperato) in cui vi accampaste lontani dalle auto consiglio ai partecipanti di portarsi un cavo d'acciaio per legare i cani ad un albero in caso di bisogno...sappiamo tutti che i guinzagli normali in caso di euforia o sclero sono facilmente tranciabili e le pareti delle tende nn sono un grosso ostacolo per un clc...
Io ne ho uno apposta per cani che ad una estremità ha una molla che ammortizza gli strattoni..
Come per ogni uscita nel verde io porterei bentelan e acqua ossigenata!
I superalcolici nn li nomino nemmeno, ai raduni Galc nn sono mai mancati!!!
ehehe i cavi d'acciaio...come quello che ho messo a mikida alessio sulle dolomiti!! ha schiantato due volte il moschettone e per due volte mi sono dovuta buttare a pesce sul cavo per recuperare il ragazzo che stava prontamente andando a fare un saluto a biork!!!!
ma sono stata sfortunata io sarà stato sicuramente difettoso!

ot: visto che è una cosa che mi interessa e che forse fra un anno o massimo due mi potrebbe riguardare da vicino...come ha fatto Nicola a portare i cani in Canada? li ha messi sull'aereo?