Thread: natural raduno!
View Single Post
Old 21-07-2008, 10:14   #26
Sirius
Distinguished Member

Default Lupi ad ogni costo!

Ciao a tutti,
un breve resoconto su questo incontro umanamente amichevole e lupescamente agguerrito!
Abbiamo raccolto c.a. 50 kg di mangime e vari prodotti da donare ai canili toscani.
Franky, ed Elanor, fateci sapere quando riuscireta ad organizzare la consegna!
Secondo me è stata una bella giornata all'insegna della convivialità, peccato per la piena del po che ha portato via la spiaggia e peccato per il contadino impazzito che ha arato il "nostro" boschetto!
Comunque abbiamo scovato un angolo in riva al fiume sotto due alberi che ci hanno offerto un riparo. I bambini si sono subito tuffati sprezzanti del fango e dei lupi che sfrecciavano. Sembravano due ippopotami ammollo.
Hareth e Gaia due scatenate; Devesh un timidone buono ed enorme; Ben, dolcissimo che quando ha preso il largo ci ha fatti preoccupare; Alfi, bellissimo; Isotta innamorata di Swan, Sirius innamorato follemente di Isotta, Hareth innamorata di Sirius Rajka bellissima e dolcissima pure lei...
Apparte qualche screzio maschio/maschio (vedasi la giostrina di Sirius) e qualche screzio femmina / femmina, Hareth e Gaia insieme sono fenomenali...
Direi che nella gestione dei cani non abbiamo avuto grossi problemi.

Spiace tanto per Elanor, ma la location un po scomoda e il caldo torrido ci ha portati a levare le tende un po prima del previsto, e nessuno aveva preso il tuo numero

Carinissimi i cani che stanchi e accaldati verso le 13.30 hanno iniziato a scavar buche per crecar refrigerio

Grazie a tutti "vicini e lontani" di essere venuti.

Frakki, mi raccomando le fotooooooooo!!!!
Io ho pensato bene di perdere la memoria della mia macchinetta, non ho potuto scattare nemmeno una fotina
Sirius jest offline   Reply With Quote