Ciao a tutti,
un breve resoconto su questo incontro umanamente amichevole e lupescamente agguerrito!
Abbiamo raccolto c.a. 50 kg di mangime e vari prodotti da donare ai canili toscani.
Franky, ed Elanor, fateci sapere quando riuscireta ad organizzare la consegna!
Secondo me è stata una bella giornata all'insegna della convivialità, peccato per la piena del po che ha portato via la spiaggia

e peccato per il contadino impazzito che ha arato

il "nostro" boschetto!
Comunque abbiamo scovato un angolo in riva al fiume sotto due alberi che ci hanno offerto un riparo. I bambini si sono subito tuffati sprezzanti del fango e dei lupi che sfrecciavano. Sembravano due ippopotami ammollo.
Hareth e Gaia due scatenate; Devesh un timidone buono ed enorme; Ben, dolcissimo che quando ha preso il largo ci ha fatti preoccupare; Alfi, bellissimo; Isotta innamorata di Swan, Sirius innamorato follemente di Isotta, Hareth innamorata di Sirius

Rajka bellissima e dolcissima pure lei...
Apparte qualche screzio maschio/maschio (vedasi la giostrina di Sirius) e qualche screzio femmina / femmina, Hareth e Gaia insieme sono fenomenali...
Direi che nella gestione dei cani non abbiamo avuto grossi problemi.
Spiace tanto per Elanor, ma la location un po scomoda e il caldo torrido ci ha portati a levare le tende un po prima del previsto, e nessuno aveva preso il tuo numero
Carinissimi i cani che stanchi e accaldati verso le 13.30 hanno iniziato a scavar buche per crecar refrigerio
Grazie a tutti "vicini e lontani" di essere venuti.
Frakki, mi raccomando le fotooooooooo!!!!
Io ho pensato bene di perdere la memoria della mia macchinetta, non ho potuto scattare nemmeno una fotina