View Single Post
Old 23-04-2008, 22:47   #613
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???
CHE COS'èè????????

MA IL MIO CITOFONOOOO..non ci crederete ma funziona ancora..certo non posso chedere chi è, ma per quello si fa come hai vecchi tempi..apro la finestra e grido "CHI è???", ormai i miei vicini non ci fanno più caso, non lo cambio perchè tanto lo rompe di nuovo..non ho capito cos'abbia contro i citifoni???

notare che vicino al citofono, se così si può ancora chiamare ..c'è appehttp://www.wolfdog.org/forum/images/smilies/icon_confused.gif
sa una sua foto..QUELLA NON è MAI STATA TOCCATA..come mai???

questa è Gwen stilista, le scarpe, come le avevo comprate non le piacevano, allora ha dato un suo contributo personale..la sua linea di moda si chiama GWES..tutti i miei amici ormai, essendo vittime della moda, hanno qualcosa della linea GWENS..

NON ho altro da mostrare..per il momento la roba rotta, e vi assicuro è tanta..è stata buttata..irrecuperabile