Dopo "un secolo" di black-out da PC scoppiato (bruciata scheda madre, Ram, e disco fisso!!!!!!

) Eccomi per l'aggiornamento finale!
A parte il fatto che è stata una giornata drammaticamente caotica, perchè mentre seguivo i "bipedi" dei miei cuccioli con documenti, ultime raccomandazioni, discorsi vari, avevo la Nina (la bastardina di mia figlia) in crisi epilettica devastante con tanto di ben 2 boli di Valium e la preoccupazione di dover mollare tutto per portarla dal vet.per evitare danni ....irreparabili.....!!!!!!
Comunque, il primo a partire è stato il mio dolcissimo Aranck Hakan:

Con mia grande gioia il suo umano abita a Chiavari, vicino a dove lavoro e avrò occasione di vederlo spesso (anche in campo addestramento!!!!! Se Cristian non me lo porta, vado a riprenderlo!

).
Poi è partito Adahy Dyami

che tra tutti è quello che assomiglia di più al suo papà. Il più tranquillo ed equilibrato della cucciolata e il difensore delle sorelline! Caro il mio batuffolo!!!! E' andato a Milano, zona Lambro. Joseph è molto giovane, ma mi è sembrato un ragazzo responsabile (mi ha chiesto subito dove era meglio portarlo per l'educazione di base!!!!!).
Dopo pranzo ho salutato Atua Wolf il contestatore:

era quello più casinaro e attaccabrighe !!! Quanto ringhiava con i fratellini, col nasino arricciato, per essere il primo a mangiare la pappa!!!!!!!! Ma appena mangiato era anche il primo a precipitarsi a cercare di venire in braccio per avere coccole e dare bacini! Atua è a Bologna e frequenterà lo stesso campo di Falko!!!!!
E stamattina ho consegnato Ayasha Chepi:

Ayasha è partita per la Rep. Ceca con Milan Hanačík dell'allevamento z Blatnických vinic. La mia piccolina ha lo stesso carattere aperto della mamma: gioiosa, salterina, scatenata e.....mozzicona!!!!! Milan è una bellissima persona, molto tenero con i cani e professionale, inoltre è un veterinario. Insomma, credo di averla messa in ottime mani!
Poi, partita Ayasha e finito il caos dell'andi-rivieni generale, sono andata a portare la pappa ad Avana Wolf e Alo Chitto che sono ancora qui:

e vedendo i loro musetti con un evidente punto interrogativo stampato sopra, ho realizzato improvvisamente che i miei piccoli erano partiti............

!!!!
Che nodo alla gola!!!!!

Piccolini, spero davvero di aver trovato per voi delle buone famiglie, che sappiano darvi amore e serenità, ce l'ho messa tutta e spero di avercela fatta!
Vi voglio bene!