![]() |
Saputo delle motivazioni del molto buono di timber(zoppicava)e di maki
(ambiava)non riesco a capire perchè anche per Zac molto buono. Mi sapete dire la motivazione del giudice. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è proprio paragone,Chett ha una bella testa ,ma il fisico ha dei difetti gravi. |
Complimenti ad Aki!
ed anche alla nostra sorellastra Noor che sembra davvero molto molto promettente... molto + di molto buono;-) in questa foto sul DB, ad es., ha una testa spettacolarmente luposa senza essere "mignon" http://dl.wolfdog.org/pics/dbase/Noor_Yggdrasill.jpg |
:p sì anche me è piaciuta Noor dalle foto, spero di poterla vedere presto dal vivo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il difetto piu grave e' che non e' suo...cara sarka.;-) |
Grazie ragazzi per i complimenti, in effetti poi a leggere il giudizio non era niente male (anche se c'era qualche abbreviazione indecifrabile): rimarcava in positivo proprio il mantello, l'ossatura e le proporzioni; in pratica forse, l'ha penalizzata più che altro l'occhio...però devo dire anche che Noor non era nelle condizioni ideali perchè a fine muta e che secondo me deve ancora finire di allargare la testa (ha solo 10 mesi ;-)).
Peraltro come ho detto è stata una bella esperienza e sono strafelice per come si è comportata lei, serena e per nulla intimorita dalla confusione...certo sono di parte, ma ha un carattere che mi piace troppo! per Marta e Alessio: spero anche io di conoscervi presto, insieme ai vostri luponi che ammiro molto, per non parlare di M.Greta e del fratellone Bless! Ciao! |
http://img194.imageshack.us/img194/6533/dsc03872a.jpg
ora ho capito perchè FraFairy va sempre alle expo ... |
...e oltre ad essere una gran gnocca è pure simpatica topuzzzz!!!:p
|
Quote:
Ma comunque io ci vado per vedere i pelosi.....:lol:.... |
Quote:
|
C'e' poco da dire,aki visto negli ultimi tempi è un cane completo ,ottimo portamento,elegante e maestoso sarà dura per tutti.Bisogna avere proprio le fette di prosciutto davanti agli occhi per non riconsocere i suoi meriti.
|
San Daniele?
|
Quote:
Topus vieni con me in expò...fidati...se non trovi i pelosi...sicuro birra e porchetta... |
odio le expo, sorry
|
ma la porchetta e la birra???:lol:8)
|
Quote:
come già detto, appena superata una certa cosa torno a fare il toporatto ubriacone ma .... LONTANI DALLE EXPO, grazie :lol: |
...palloso che non sei altro...:evil:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:02. |