Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-07-2007, 21:04   #21
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post



Sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 20-07-2007, 21:17   #22
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Grazie!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 20-07-2007, 21:28   #23
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Come si chiama il tuo cane ?
...lo chiedi a me????
se sì, la mia cucciola arriverà a fine agosto!
è per questo che mi stò documentando DA UN ANNO a questa parte!!!
se non lo chiedevi a me....scusa l'intromissione!!!!
elisa
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 20-07-2007, 22:32   #24
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
In particolare ? Per essere una new entry nel forum sembri saperne più di tutti noi messi insieme.
con tutto il dovuto rispetto navarre...credo che in fondo pongo abbia ragione perchè in parecchie occasioni il forum ha espresso la sua opinione su alcune persone o allevamenti...idem per giudici, direttori, mandatari, cani, allevatori e quant'altro...
non è difficile per chi legge da poco capire da che parte tira il vento...
"non prendere per oro colato tutto ciò che si legge" è un consiglio, sicuramente utile perchè ognuno scelga da solo la sua strada...
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 20-07-2007, 23:29   #25
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by lupoululanelmiocielo View Post
il forum ha espresso la sua opinione su alcune persone o allevamenti...idem per giudici, direttori, mandatari, cani, allevatori e quant'altro...
non è difficile per chi legge da poco capire da che parte tira il vento...
"non prendere per oro colato tutto ciò che si legge" è un consiglio,
Il "forum"... decisamente una entità astratta! Ma non fate parte anche tu e pongo del forum ? O vi ritenete al di fuori ? O al di sopra ? O pensate che tutti gli altri partecipanti siano amiconi che si conoscono da una vita e che sono sempre andati d' amore e d'accordo ?

Non è così.

No caro lupoululaecc. ecc, pongo NON ha ragione manco per il cacchio con le sue nemmeno tanto velate e sgradevoli accuse agli altri utenti di wd che si sono "azzardati" a non rispondere ai suoi post.

Solo per chiarire e per affermare con forza che qui non c'è nessuna setta segreta: tanto noi ci siamo salvati...mi pare che a qualche post di pongo abbiamo persino risposto!

p.s. fichissima la firma
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-07-2007, 23:53   #26
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

ho espresso la mia opinione, tu hai espresso la tua.
di' quello che ti pare, soprattutto dillo COME ti pare ma accetta le opinioni degli altri come tali!
detto questo grazie dei complimenti sulla firma...!
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 00:24   #27
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by lupoululanelmiocielo View Post
soprattutto dillo COME ti pare ma accetta le opinioni degli altri come tali!
Non c'è problema, accetto volentieri le vostre opinioni sbagliate come tali.

Le opinioni però quando si tramutano in delle accuse abbastanza precise di "razzismo" dovrebbero basarsi su dati un po' più certi che non su "sensazioni", altrimenti non ci si fa proprio un bellissima figura, non credi ?

Allora a te che ciai n' husky poi non dovrebbe parlare proprio nessuno !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 00:33   #28
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

si anche a me sembra esagerato pensare che alcuni non ti rispondano x motivi di "razzismo" ....io, ad esempio, manco lo sapevo da dove proveniva il tuo cane... sono andata a gurdare ora x curiosità (e siccome non sono al corrente proprio di tutte tutte le fazioni non ho neppure capito bene)

...io ad esempio non mi ricordo neppure se ti ho mai risposto a qualche post oppure no....
una curiosità (ma chi sono quelli che non ti hanno mai risposto (tanto x capire qualcosa di + delle fazioni esistenti ?)
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 00:43   #29
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Allora a te che ciai n' husky poi non dovrebbe parlare proprio nessuno !
allora non parlarmi egregio signor moderatore! se questo è il tuo pensiero...
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 09:56   #30
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

diciamo che fortunatamente la maggior parte delle persone se non risponde è perchè non ha neanche guardato il post o non gli interessa l'argomento o semplicemente il tuo cane a loro non piace(meglio nessun complimento che complimenti falsi)io per esempio se dico che un cane è bello è perchè a me piace davvero ,non lo faccio per far piacere a chi ha messo la foto.

POI ci sono un paio di soggetti che proprio non riescono ad essere oggettivi e se il tuo cane non proviene da quell'allevamento o è molto imparentato con il proprio le parole BELLO proprio non gli escono dalla bocca,meno male che sono una minoranza!!

accipicchia pongo ci hai messo in crisi!!!!!! siamo tutti qui che pensiamo se ti abbiamo risposto oppure no!!!!!

cazzarola non me lo ricordo.....

fra le altre cose..come si fà a inserire un nuovo argomento???
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 12:07   #31
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
fra le altre cose..come si fà a inserire un nuovo argomento???
Ciao, Anto, vai in alto su "Italiano", scegli la sezione (ad esempio "varie") e poi in alto su "new tread"... metti il titolo e il tread, .
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 12:18   #32
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

grazie
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 13:05   #33
LOGAN
Junior Member
 
LOGAN's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: FIRENZE
Posts: 132
Default

----------------------
accipicchia pongo ci hai messo in crisi!!!!!! siamo tutti qui che pensiamo se ti abbiamo risposto oppure no!!!!!

cazzarola non me lo ricordo.....

---------------------



Bhe un obiettivo l'hai raggiunto caro Pongo, complimenti !!!!

Emiliano
LOGAN jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 14:33   #34
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Anche io in parte sono daccordo con pongo, mi sembra forte parlare di "razzismo" però, frequentando expò, mi sono resa conto di quanta ipocrisia c'è nel mondo del CLC e che è vero ci sono delle fazioni.
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 14:54   #35
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default salve come và?????????

salve come butta il vento???????
vi domaderete chi cavolo sono io, bè sono un nuvo
membro, è da un pò che che vi leggo, ragazzi ma che aria tira sul questo forum, siete tutti incazzati o sbaglio... magari sbaglio, non sò leggere bene tra le righe...
ecco magari ora mi mandate anche a c.....comunque.... chiedere e lecito e rispondere è cortesia, bè non si adatta molto all'argomento, ma la cortesia, stà sempre bene....
mi sembra che se non ho capito male, si parli di gare, giudici e cani, che dire... io ne possiedo due, e per me sono bellissimi, di gare ne ho fatte poche, ma mi sono sempre piazzata bene, retifico i piazzati erano altri, ma a me interessa il giudizio (ecc, ecc, ecc.), è bello gareggiare, poi per una come mè a cui piace la competizione, sana, è il max, quando devo competere che sò già che perdo in partenza bè allora lo faccio solo per passare una giornata insieme al mio lupone, è sempre bene un pò di socializzazione, anche con umani....poi mi fanno impazziere gli stend vari....
io credo che i soliti che partecipano, siano fortunati, perchè hanno tempo e denaro per farlo, i cani sono sempre i soliti, ma vi siete mai chiesti quanti clc, ci sono in giro e magari sono degli splendidi esemplari, che non hanno la possibilià di parteciparvi, clc anonimi, ma pur sempre clc, degni di tutti gli onori...di un ring...
io pur troppo ho un lavoro, che non mi permette di essere presente con tanta assiduità. poi ho anche un marito che ogni tanto mi reclama, ho una casa, e ho due lupi splendidi, per me dei campioni, ma la verità è che non me la sento di costringerli sempre allo stress di gare, anche per loro è una FATICA, e io non posso chiedergli sempre di farmi contenta....
e poi dopo una settimana di lavoro, non ho nessuna voglia di dover litigare come mi è capitato alle gare con i partecipanti, con i prepotenti, e con isterici...
mo mi chiedo perchè mi sono andata a tirarmi una biscia nella manica così....
magari non ho capito nulla.... è possibile...

ps: per sarkA.... CI SONO DELLE FOTO CHE TI INTERESSANO SONO SULLA GARA DI ZAGABRIA.... FORSE ORA CAPISCI CHI SONO, CHIEDILE A FRANCY, ... LEI RIESCE A MANDARTELE VIA EMAIL, IO NON RIESCO...
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO.....
KATIA
katia jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 15:21   #36
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Tu parli di sana competizione, ma è la parola "sana" che stona un pò, io frequento le expo, non assiduamente (per il problema dei soldi e del lavoro) e ne vedi di cotte e di crude. A me piace parlare con tutti e ascoltare le opinioni di tutti ma quando certe persone, che neanche ti conoscono, guardano il cane e poi se non sei di intralcio ti salutano, allora li mi viene veramente voglia di mandarli a quel paese... Oppure quelli che ti chiedono da dove arriva il cane e poi ti dicono bellina, convinti che il loro che sia meglio e tu sei una povera illusa che credi fare qualche bel risultato, o quelli che vanno alle expo già con il risultato in mano... Come ti dicevo prima, di cotte e di crude! Sono tutti esperti, ma nessuno sa che la cosa più importante è l'umiltà, il sapere ammettere i propri limiti e dire anche a volte ho sbagliato.
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 15:55   #37
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default ciao ...

cara vale, tu hai pienamente ragione, infatti a me le gare piacciono tantissimo, ma quando so che devo andare a una gara aspettare magari ore e ore, aspettando 10 minuti di gara, e poi aspettare ancora per avere il libretto indietro, magari in piedi, magari al caldo, o al freddo, magari vicino a uno St......o isterico con un cane che non capisci di che razza è... e ti fai venire la tendinite nel tenere il tuo.... bè hai ragione....
io non partecipo molto perchè non me la sento di chiedere tutto questo sacrificio al mio lupo....
riguardo il "bellina", bè a me è capitato che mi facessero una recensione sui difetti del mio cane da una fotografia.... che ho fatto... mi sono messa a ridere, tantè vero che mio marito sè scusato con il mio interlocutore, sono passata per matta.....
pensavo che l'ambiete cinofilo fosse fatto di persone che amassero i loro cani, persone devote ai loro cani, invece se passiamo al setaccio chi ama veramente e chi ama solo il fatto d'esser primi, per una questione di immagine, soldi, perchè il mondo delle gare è un gran bisness, bè allora io mi arrendo, sorrido e che vinca il migliore... ricordati che INVIDIA E IGNORANZA, sono DUE MALATTIE INCURABILI NON ESISTE CURA...
continua per la tua strada, continua a credere in ciò che fai, divertiti e sorridi a persone simili, tu capirai loro no, e abbi pietà nei loro cani, perchè non potevano avere amico peggiore.... l'importante è amare il proprio amico, allevarlo bene, e dare alla luce cuccioli sani, equilibrati, solo i veri intenditori capiranno che cosa hanno davanti ai loro occhi....
grazie per avermi risposto... un abbraccio katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2007, 00:15   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post





...CI SAREBBE DA PIANGERE INVECE .....

....il bacetto (se è per me) lo accetto volentieri
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2007, 00:39   #39
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
...CI SAREBBE DA PIANGERE INVECE .....

....il bacetto (se è per me) lo accetto volentieri
Sì, il bacetto è per l'ingenuità fanciullesca che dimostrano le tue parole!
Ti auguro di cuore di non svegliarti da questo sogno in modo troppo brusco!(anch'io la pensavo come te, mi è bastata una manciata di gare per capire che funziona in un altro modo! Ho preso la Giovane Promessa con Wani, poi ho piantato lì! Il disgusto era troppo forte!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2007, 01:31   #40
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Sì, il bacetto è per l'ingenuità fanciullesca che dimostrano le tue parole!

Ma le mie parole derivano dal mio modo di pensare ed esprimo cio' che anche tu sai che è giusto. Se rileggi ho utilizzato il CONDIZIONALE in relazione a cio' che accade nella realtà.
L'INGENUITà FANCIULLESCA ce l'ho alle spalle da un bel pezzo, da quando a 17 anni facevo la mia ennesima expo' col pt e,fortunatamente, avevo già capito molto. Sul confronto tra il mondo del pt e del clc mi sono già espresso



Ti auguro di cuore di non svegliarti da questo sogno in modo troppo brusco!

Quale sogno? hai notato nelle mie parole il sogno di un illuso?
Ho scritto semplicemente come dovrebbe essere.
.............
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org