Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-09-2010, 18:09   #101
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Scusa Marta ma il documento che metti è datato 01 settembre 2009 il documento di Sarka 10 maggio 2010 sempre dal sito dell'Enci.
A questo punto credo che quello di riferimento sia quest'ultimo per cui il Cane da lupo Cecoslovacco sembra essere un cane NON sotto posto alla prova di lavoro e per cui come dall'art.9 del regolamento senza CAC in classe lavoro

Massimiliano
Sinceramente questa cosa mi lascia basita. Mi chiedo: è possibile che venga modificato un regolamento e introdotta una novità così fondamentale semplicemente cambiando l'ordine degli asterischi?!
Mi sembra davvero inverosimile...ma tutto può essere
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:11   #102
lucrezia
Junior Member
 
Join Date: Mar 2010
Posts: 13
Default !!!!!!!

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Scusa Marta ma il documento che metti è datato 01 settembre 2009 il documento di Sarka 10 maggio 2010 sempre dal sito dell'Enci.
A questo punto credo che quello di riferimento sia quest'ultimo per cui il Cane da lupo Cecoslovacco sembra essere un cane NON sotto posto alla prova di lavoro e per cui come dall'art.9 del regolamento senza CAC in classe lavoro

Massimiliano
Leggo solo ora! Ma se non si iniziava questa discussione nessuno avrebbe saputo niente? Il Club di razza cosa fa? Come dice giustamente Sarka Matrasova l'Enci arriva DOPO il Club di Razza. Ritengo che a questo punto ci si debba chiedere se questo CLUB rappresenta veramente la razza o é soltanto un modo come un altro per far soldi con cuccioli e campionati. E i canili sono pieni di CLC!!!!!!!!
lucrezia jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:17   #103
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Allora come mi spieghi che Will passo del lupo z Molu Es è stato proclamato campione con il nuovo regolamento (senza prova di lavoro),vuol dire che il suo proprietario lo sapeva benissimo,altrimenti un allevatore come Caselli non avrebbe inoltrata la domanda all'Enci.Non ci prendiamo in giro per favore.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:17   #104
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

difatti max questa è una cosa impossibile visto e considerato il fatto che ancora domencia davano il cac in classe lavoro!!!!x cui non diciamo cazzate!!! è l'enci che dà i vari cac alle esposizioni e sà benissimo quanti darne quello che dite voi è che doveva essere cancellata la classe lavoro e quindi essere spareggiate tutte le classi vuol dire non che yorek non è campione itlaino ma che tutti i cac dati dal 1o maggio in poi in tutte le espo sono da rifare in qulunque classe!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:28   #105
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
difatti max questa è una cosa impossibile visto e considerato il fatto che ancora domencia davano il cac in classe lavoro!!!!x cui non diciamo cazzate!!! è l'enci che dà i vari cac alle esposizioni e sà benissimo quanti darne quello che dite voi è che doveva essere cancellata la classe lavoro e quindi essere spareggiate tutte le classi vuol dire non che yorek non è campione itlaino ma che tutti i cac dati dal 1o maggio in poi in tutte le espo sono da rifare in qulunque classe!!!
No è così perchè i cani che hanno preso il primo Cac prima del 10.05.2010 possono concludere il campionato secondo il vecchio regolamento.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:32   #106
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Non so se ci sia stata confusione,sbagli,pasticci o altro.
Sicuramente pero' e' da non credere che il club di razza non sia al corrente di questi fatti o probabilmente solo qualcuno ne e' al corrente.
Marta,per una volta smettila di difendere l'indifendibile e prendi le parti anche dei soci che tu devi rappresentare.Telefona a Caselli e chiedigli perche' Will e' stato eletto campione senza averne i titoli,chiedigli della prova di lavoro,chiedili di quanto sono aumentati i costi dei cuccioli di Will dopo la proclamazione a campione e chiedili...................DI DIMETTERSI dal club di razza .
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:38   #107
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
No è così perchè i cani che hanno preso il primo Cac prima del 10.05.2010 possono concludere il campionato secondo il vecchio regolamento.


e dove è scritto questo?
io per esempio ho preso il cal l'8 meggio!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:43   #108
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Allora come mi spieghi che Will passo del lupo z Molu Es è stato proclamato campione con il nuovo regolamento (senza prova di lavoro),vuol dire che il suo proprietario lo sapeva benissimo,altrimenti un allevatore come Caselli non avrebbe inoltrata la domanda all'Enci.Non ci prendiamo in giro per favore.
Non so cosa scrivere ... solo che sono arrabbiata come un puma ... e che è ora di smetterla di farsi prendere in giro! Penso a chi domenica, tutto felice si è preso il primo CAC in classe lavoro e non so se diventare completamente blu dalla rabbia o dar di stomaco di fronte a maneggiamenti simili.
BELLI QUESTI REGOLAMENTINI AD HOC ... COMPLIMENTI!
Di scorrettezze in expo ne ho subite, ma questo va oltre ogni limite...e quindi non si andrà per il sottile!
Direi che è ora di fare qualcosa di concreto e che i grandi allevatori sostengano noi comuni mortali, esattamente come Sarka ha fatto oggi, dicendoci come stanno le cose; che ci sostengano nel portare avanti le nostre ragioni e mettere un punto a tutto questo. Che sia l'ultima presa per i fondelli che dobbiamo subire!
Roberto ... è con dispiacere che se tanto mi da tanto non c'è bisogno di chiedere nulla!
Ho la nausea!
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:54   #109
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
No è così perchè i cani che hanno preso il primo Cac prima del 10.05.2010 possono concludere il campionato secondo il vecchio regolamento.


no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire

1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!!
2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza
3-sono tutti impazziti!!

__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:58   #110
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire

1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!!
2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza
3-sono tutti impazziti!!

Piu' che altro domenica prima di assegnare i CAC avrebbero dovuto verficare se gli iscritti in lavoro avevano conseguito CAC o prove di lavoro precedentemente al 10 maggio 2010 e non è stato fatto. Ciò significa che nessuno ha avvertito delle cosa i gruppi cinofili che organizzano le manifestazioni!!!!!! ... quindi la conclusione è? ... non rispondo perchè la nausea aumenta a dismisura!
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 19:07   #111
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Piu' che altro domenica prima di assegnare i CAC avrebbero dovuto verficare se gli iscritti in lavoro avevano conseguito CAC o prove di lavoro precedentemente al 10 maggio 2010 e non è stato fatto. Ciò significa che nessuno ha avvertito delle cosa i gruppi cinofili che organizzano le manifestazioni!!!!!! ... quindi la conclusione è? ... non rispondo perchè la nausea aumenta a dismisura!

ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 19:37   #112
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Non so cosa scrivere ... solo che sono arrabbiata come un puma ... e che è ora di smetterla di farsi prendere in giro! Penso a chi domenica, tutto felice si è preso il primo CAC in classe lavoro e non so se diventare completamente blu dalla rabbia o dar di stomaco di fronte a maneggiamenti simili.
BELLI QUESTI REGOLAMENTINI AD HOC ... COMPLIMENTI!
Di scorrettezze in expo ne ho subite, ma questo va oltre ogni limite...e quindi non si andrà per il sottile!
Direi che è ora di fare qualcosa di concreto e che i grandi allevatori sostengano noi comuni mortali, esattamente come Sarka ha fatto oggi, dicendoci come stanno le cose; che ci sostengano nel portare avanti le nostre ragioni e mettere un punto a tutto questo. Che sia l'ultima presa per i fondelli che dobbiamo subire!
Roberto ... è con dispiacere che se tanto mi da tanto non c'è bisogno di chiedere nulla!
Ho la nausea!
Lorella lascia il tuo candore per quando chiedi alla gente di cancellare i Molto Buono che prendono i tuoi cani perché non compaia che non ha preso un Eccellente nei risultati di wd...è proprio vero che chi si indigna di più verso queste cose è il primo che poi tanto puro e trasparente non è!
Scusami Lorella ma davvero mi hai fatto cadere le braccia e per me ti sei rivelata come non ti aspettavo proprio, e te lo volevo dire dal vivo, ma te lo dico adesso visto come ti sei posta
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 19:54   #113
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
Bho, io dico quello che ho capito fino ad adesso dalle varie telefonate che ho fatto, e con riserva di chiarire domani con l'ENCI:

"Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine
ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE
aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010."

non significa che il Consiglio dell'ENCI si è riunito e ha deliberato qualche modifica, ma semplicemente che un Ufficio ha stilato, in data 10-5-2010, un elenco delle razze riconosciute, raccogliendo dati deliberati in altre sedi e corredandolo di una legenda.
Questa legenda non corrisponde a quello che è, e non dà atto del fatto che per il clc ci vuole la prova lavoro anche per il campionato italiano (come chiarito da una delibera di marzo, linkata sopra)
Ma chi ha stilato questo elenco non ha potere regolamentare (se non vado errata), non può abrogare una circolare..e quindi anche se è sbagliato non cambia nulla.
Spero domani di avere conferma d quanto sopra.
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 20:19   #114
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Lorella lascia il tuo candore per quando chiedi alla gente di cancellare i Molto Buono che prendono i tuoi cani perché non compaia che non ha preso un Eccellente nei risultati di wd...è proprio vero che chi si indigna di più verso queste cose è il primo che poi tanto puro e trasparente non è!
Scusami Lorella ma davvero mi hai fatto cadere le braccia e per me ti sei rivelata come non ti aspettavo proprio, e te lo volevo dire dal vivo, ma te lo dico adesso visto come ti sei posta
Ahahhahahah Bellissimo!
Bora della Vittoria Alata a Sacile ha preso molto buono e ho chiesto ad Aly di Bosco se poteva non inserirlo visto che era dipeso da me sul ring e non dal cane! Lei lo mise e le ribadii la mia richiesta. Gentilmente rimosse il giudizio. Punto fine. Ora tutti lo sanno e piangerò tutta la notte per questo!
Certo che attaccarsi a un Molto buono...Come se Bora non avesse mai preso molto buono...capirai potrà capitare no?! O forse al molto buono dovevo eliminare il cane?! ... forse si! Ma scusa tanto io amo gli animali.
A tutti ... se il vostro cane ha preso un molto buono, attenti forse è il caso di eliminarlo ...
Marta ti ho sempre rispettato e se critico il club non critico te anche perchè, se permetti, dubito che anche se tu volessi, potresti portare un po' di giustizia là dentro.
Quanto ad attaccare, attacca me non i miei cani! E magari di persona preferisco
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 20:30   #115
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Quanto ad attaccare, attacca me non i miei cani! E magari di persona preferisco
Lo avrei voluto fare. Ma non ho resistito quando ho visto con quanta enfasi sparavi giudizi (non di persona ma nel forum, mentr anche io avri gradito la stessa cortesia che adesso tu chiedi a me) in una situazione in cui 1) non si sapeva nemmeno quale fosse l'interpretazione corretta, e 2) stavano già sparando zero (anche sulla sottoscritta) in diversi, e ci hai dato il carico da 90.
I cani non c'entrano nulla, le expo vanno così, si sa...è il principio di fare apparire con malizia una cosa che non è, rappresentando una realtà diversa da quella che è che non mi aspettavo. E se uno usa questa malizia, poi non va ad usare i toni scandalizzati che hai usato tu sopra, anche contro di me. O meglio, è liberissima di farlo, ma anche io mi permetto di dirle che sono fuori luogo, che non se li può permettere perché non è candida come ritiene di essere (e come io ritenevo che fosse)
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 21:16   #116
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

alè ohoh alè ohoho
forza brescia!!! parapappa
aleèèè oho alèèè ohooo
dovete morire!!!
alèèèèè ohoo alè ohoo!!!

allora tra il primo e il secondo tempo del brescia (la giornata non mi frega qui è sempre carnevale )

io sono tra i più grandi allevatori italiani (1 metro e 77 in effetto di certo non il più grande) ma presumibilmente il più grosso e presumo tra i più grossi a livello europeo, ma che dico europero, mondiale cribbio!!!

alèèèè oho aleèèèèè ohoho (interviste dell'intervallo con cori di sottofondo, alla roma le abbiamo spezzato le zanne... a lupa de roma mo che fai??? alèèè oho alèè ohooo)

bene, per quanto detto sopra, le mie parole hanno un peso notevole!!!!
(tre cifre ben oltre il quintale...)

Marta per conto mio interpreta esattamente la situazione:
- refuso dovuto a disattenzione tipografica o simile ovvero trascrizione di elechi precedenti.
- esistono delibere con risposte puntuali protocollate che non possono essere superate senza dovuta precisazione da elenchi "refusati"
(esperienza di qualche anno con contratti e regolamenti ecc)

alèèèèè oho oho yorek campione!!! parappappa!!!!
alèèèèè oho oho bora campionie!!! parapappa!!!!
aleèèèè oho oho daytona e denver cac!!!! parapappa!!!

and so on....

a parte che non mi viene il mal di pancia se un cane non mio diventa campione (altrimenti già me sarei morto d'invidia che i miei son così pochi e gli altri così tanti ), ODIO questo costante tentativo di volersi autocelebrare attraverso l'altrui denigrazione. Ma tanto sto forum serve giusto nelle pause tra primo e secondo tempo....

Alèèèè oho oho alèèè oho forza brescia!!!

will passo del lupo dovrebbe chiamarsi solo will (cfr enci) però se lo è will... scassamento maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! devi morire!!!!! parapappa!!!!
invece va un po' a vedere gli altri...
mentre femmine anziane non dovrebbero riprodursi (e nemmeno tante volte nella vita),,,

ma nemmeno è previsto il prestanome... e nemmeno la vendita abituale di cuccioli non propri.... insomma a contar le virgole.... devi morireeeee!!!!! parapappa!
forza brescia!!!

(ps di me non dico, ci pensano i miei ammiratori )

e per finire WD mette dati sbagliati attinti non si sa a quale fonte ed elenchi di allevatori che non hanno mai fatto cucciolate o quasi... ma allora che ci scrivete a fare?

intervallo finito... per i prossimi 6 mesi patatine, pop corn e divertimento assicurato!

thank WD people, I love you!

(caro savonarola... santissimo savonarola, puoi camminare sulla nostra faccia e muoverti anche... e noi zitti...)
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 21:34   #117
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Levateje er vinoo !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 21:40   #118
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

e dateci le veline
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 23:57   #119
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

arnaldo in sostanza dice che:


(esistono delibere con risposte puntuali protocollate che non possono essere superate senza dovuta precisazione da elenchi "refusati")


certe delibere aramai archiviate non posso essere superate da una nuova postilla senza 1 un consiglio che ne fa richiesta 2 l'informazione dei partecipati!!! e che x lui è solo un errore !!!!1


poi in sostanza sfotte un pò gli allevatori italiani ,il popolo di wd e anche un pò noi delle espo!!!

e dateje un altro pò de vino se dà queste belle notizie!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 00:05   #120
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

pure interprete ora, nessuno fermare i Campioni mai potrà
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org