Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-07-2010, 17:14   #1
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default Una bella notizia dal canile di Modena

Un altro Clc (Oara) è stato adottato . Faceva parte del gruppo di Clc dal quale proviene Grisli, a settembre salvo imprevisti dovrei portarmi a casa o la Olly o la Charon, ne resterebbero ancora 3 degli 11 a cui trovare casa due maschi Poran e Asso e una delle due femmine
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2010, 17:46   #2
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Giuliano View Post
ne resterebbero ancora 3 degli 11
Ne avete sistemati 8 su 11? BRAAAVI!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2010, 18:06   #3
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Li hanno sistemati grazie al sito delle adozioni e ai volontari,io ho solo preso il vandalo con me e mi porterò una delle femmine rimaste a casa questo autunno, quindi io ho fatto davvero nulla ...bravi loro e i referenti
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2010, 15:11   #4
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

ottimo lavoro ragazzi..le vecchiette finiranno gli ultimi anni in casa...
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2010, 18:24   #5
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

lo spero proprio, anche se oggi al campo mi hanno detto che sarebbe meglio aspettare che Grisli sia tranquillo prima di prendere un altro clc con il rischio che abbia gli stessi problemi, visto che giungono tutti da dove sappiamo
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2010, 13:08   #6
Spooky
Junior Member
 
Spooky's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: Castiglione dellaPescaia
Posts: 6
Send a message via Skype™ to Spooky
Default

Ciao Giuliano!!
Oara sta bennissimo, siamo appena tornate dalla nostra quotidiana passeggiata ed ora dorme sotto il mio letto!!!!
Spooky jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2010, 15:01   #7
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ciao! Mi fa piacere che anche te scriva sul forum della tua lupona, sono contento che stia bene e che abbia trovato una persona di cuore che se ne prenda cura, purtroppo gli adottati sono i più difficili, hai avuto problemi con ansia da separazione? Io Grisli ancora non posso lasciarlo solo più di una mezz'oretta o meglio non mi fido averlo trovato che vagava al 5° piano del palazzo dopo aver divelto 3 metri di steccato mi è bastato. Complimenti per la scelta, avevo visto quando sono venuto a Modena che Oara è molto bella! Metti qualche foto mi raccomando!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 13:38   #8
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Sono molto contento che qualcuno con la possibilità si prenda cura di quei poveri lupotti!!! Non sapete quante volte sono andato sul sito delle adozioni e volevo portarmeli tutti a casa!!! Una volta stavo facendo la pazzia di chiamare per qualche femmina tra cui il mix juma(che è stupenda ), ma dove la metto? Cristo non vedo l'ora di cambiare casa e prendermi un bel giardino spazioso!!!
Siete Grandissimi... Vi stimo molto! Ciao
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 15-08-2010, 14:43   #9
Spooky
Junior Member
 
Spooky's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: Castiglione dellaPescaia
Posts: 6
Send a message via Skype™ to Spooky
Default

Ciao Giuli,
per fortuna Oara non rimane mai da sola , a casa le fa compagnia la gatta e la tartaruga, perciò un pò sì, piange quando me ne vado, ma di solito poco. Poi l'ho abbituata che quando io devo andare, per lei è ora di pasto, così evito grande dispiacere...
io non lo so, cosa le sia sucesso, ma non ho mai visto un cane avere così tanta paura dei uomini maschi come ha lei.Devo dire, che si sta impegnando però, e portando la fuori tutti giorni, cambio sempre-un giorno mezzo la gente, un giorno da sole nella natura di Maremma,vedo i risultati. Abbiamo già fatto qualche amicizia sulla spiaggia per cani, è anche lì la mia paura di "un cane poco socializzato e cattivo con altri cani" era sparita perchè gia secondo giorno era indifferente a tutti gli altri cani, nuotava tranquilla con me nel mare. L'unica cosa che fa la pipì ovunque lì è già, femmina dominante...
Anche Grisli ha tanta paura dei uomini vero? chissà cosa li sia sucesso, poveri animali...
Devo dire la verità che quando ero al canile non mi era particolarmente piacuta sai? l'ho presa perchè me l'hanno descritta come la più difficile...
quanto è che hai preso Grisli?
Spooky jest offline   Reply With Quote
Old 15-08-2010, 20:42   #10
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ciao, Grisli è con me dal 25 Aprile (guarda caso il giorno della liberazione), progressi ne fa ma un poco a rilento, lui a parte prendere badilate dalla mattina alla sera era usato insieme a Poran come riproduttore quindi ha solo quello in testa, il che mi complica non poco il lavoro di socializzazione quando è il momento di interagire con altri cani! La prossima settimana (almeno sfrutto le ferie per qualcosa di utile) mi dedico esclusivamente a lasciarlo sempre più tempo da solo, visto che dalla via di fronte vedo casa e terrazza mi piazzo lì e vedo che combina quando è solo, spero non mi sfasci ancora lo steccato e che non se ne vada in giro sulla grondaia come ha già fatto. Bella Oara che nuota, sto citrullo ha paura anche dell'acqua dove non tocca, ma Oara quando la lasci insieme alla tua gatta non tenta di sbranarsela? Grisli tenta di aggredire l'Husky anziana quando non gli reggono le zampe ogni santo giorno, figurati che farebbe a un gatto, fuori li punta di brutto.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 17-08-2010, 11:32   #11
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by giuliano View Post
un altro clc (oara) è stato adottato . Faceva parte del gruppo di clc dal quale proviene grisli, a settembre salvo imprevisti dovrei portarmi a casa o la olly o la charon, ne resterebbero ancora 3 degli 11 a cui trovare casa due maschi poran e asso e una delle due femmine

complimenti ragazzi: Grandi!
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2011, 21:54   #12
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ho sentito la ragazza che si occupa dei Clc nel canile di Magreta a Modena, l'anno nuovo ha portato una famiglia per la Sharon , restano ancora 2 maschi Poran e Asso e la Olly che dovrei prendere io appena sono a posto con la nuova casa, ma visto che le cose vanno a rilento se la sistemiamo prima non sarebbe male. Spargete la voce vediamo di tirarli fuori tutti, e anche i non Clc ovviamente.
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 00:19   #13
Mors
Junior Member
 
Mors's Avatar
 
Join Date: Sep 2010
Location: Savignano sul Panaro (Mo)
Posts: 25
Send a message via Skype™ to Mors
Default

Sono molto contenta per Sharon, ho avuto modo di conoscerla, bella e fiera. Un mio amico voleva prenderla ma fu scoraggiato perché abitava in una campagna aperta e senza recinto non era il caso di prenderla adulta... Però mi rimase nel cuore.
Ho conosciuto anche Olly... Una bella tipetta..
Auguri allora...
Mors jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 12:58   #14
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Quote:
Originally Posted by Mors View Post
Sono molto contenta per Sharon, ho avuto modo di conoscerla, bella e fiera. Un mio amico voleva prenderla ma fu scoraggiato perché abitava in una campagna aperta e senza recinto non era il caso di prenderla adulta... Però mi rimase nel cuore.
Ho conosciuto anche Olly... Una bella tipetta..
Auguri allora...
Ciao, parlando mi avevano accennato al tuo amico, e anche io avrei voluto prendere una delle femmine, ma avendo già una Siberian non era consigliabile quindi mi sono portato a casa il "Balordo". Bella tipetta in che senso? La vorrei prendere io adesso che purtroppo non c'è più la Siberian, e me l'hanno descritta molto equilibrata Olly come carattere, anche se prima devo sistemare mentalmente il "Balordo"
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 16:42   #15
Mors
Junior Member
 
Mors's Avatar
 
Join Date: Sep 2010
Location: Savignano sul Panaro (Mo)
Posts: 25
Send a message via Skype™ to Mors
Default

Ricordo che sul sito di adozioni, la foto messa nella scheda di Charon in realtà era la foto di Olly... Se vai a vedere vedrai una bella faccetta simpatica. La descrizione però è giusta, cioè di Charon. Il carattere di Olly non lo conosco.
Le ragazze del canile comunque sono molto preparate e serie. Unica consolazione in una situazione come quella.

Last edited by Mors; 04-01-2011 at 16:44.
Mors jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 18:51   #16
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Si se non altro sono trattati bene, a me quando sono andato a prendere Grisli mi hanno fatto una gran bella impressione. Ora appena riesco faccio un salto a Magreta, che vorrei fargli vedere Grisli dal vivo, visto che per via della distanza non sono riuscito ancora a portarglielo. Io e il "Balordo" siamo di Genova
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 21:35   #17
Brunella Paciello
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: milano
Posts: 32
Default

Complimenti! Siete GRANDI! Noi qui nel milanese siamo ancora in ansia x le sorti di Oliver, un CLC bello e giovanissimo, di cui si son perse completamente le tracce. Lo avevamo conosciuto quest'estate: aveva circa un anno meno del mio Oberon e viveva segregato in una gabbia senza quasi mai uscire! Una pena infinita! Comnplimenti ancora per quello che fate e farete.
Brunella Paciello jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 21:41   #18
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ma io sapevo che Oliver era stato adottato, come sarebbe si son perse le tracce? Sapevo che era un "difficile" e lo consigliavano a persone di polso, per questo poi ho scelto Grisli, ma farlo sparire così...la pensione dove era che fine ha fatto ha chiuso? Non si riesce a rintracciare chi gestiva la cosa?
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.

Last edited by Giuliano; 04-01-2011 at 21:43.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2011, 22:10   #19
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Un altra bella news da Magreta, anche Poran, il papà del mio "Balordo" ha trovato casa, lo ha adottato la ragazza che ha preso anche Oara .
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2011, 22:34   #20
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Una bella notizia! Grazie per avercela data!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org