Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-04-2010, 19:19   #341
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

ragazzi il cuore di dryas e il nostro vi sanno solo dire GRAZIE DAVVERO...
sono convinta che il clc nn e' x tutti e' solo x gente come voi....
ecco anche xche' c'e' ne sono tanti in addozione....
siete MERAVIGLIOSI....

nn dite piu' che in questi casi le parole nn servono.....servono e come e' solo che nn sono mai abbastanza.....
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 19:40   #342
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Ho letto ora.... che dolore immenso! Ma avete fatto la scelta più giusta e coraggiosa per lui, una vera scelta d'amore...gli avete conservato la dignità e la fierezza , anche nel momento estremo.

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 20:34   #343
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

mi aggrego a tutti, sono senza parole..
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 20:42   #344
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Non lo faccio mai, ma desidero collegarmi comunque via cellulare x abbracciarvi fortissimamente
oggi sono stata tutto il giorno ad un corso e x fortuna quando ho letto ero nell'ultimo banco, dietro ad un video enorme che e' riuscito a darmi un po' di privacy
mi sono soffermata a lungo sulle vostre parole e anche su quella terribile grandinata!
di sicuro romanelli vi ha dato razionalmente le basi per prendere questa difficilissima decisione, avete sicuramente aiutato dryas ad arrivare al ponte dell'arcobaleno ancora in se! Molti anni fa io non ho avuto qs coraggio e non c'è giorno in cui non me ne penta!

Vi siamo vicini, ci uniamo al vs dolore
un bacio
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 21:19   #345
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Mi dispiace tantissimo.
Ho letto le vostre parole e, anche se non ci conosciamo, anche se non ho mai visto Dryas, mi veniva da piangere.
Far sopprimere il proprio cane è una esperienza terribile, purtroppo anch' io ci sono passato.
Prego perchè ci sia un paradiso dei cani e spero che un giorno li ritroveremo tutti, i nostri angioletti!
Mi permetto di darvi un consiglio, che sembrerà sciocco:
portate casa al più presto un cucciolino e dategli tutto l' amore che avreste voluto continuare a dare a Dryas. Non è per dimenticare il vostro lupone, ma per continuare a donare amore ad un lupetto, che vi aiuterà a ricordare in maniera meno triste Dryas.
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 21:19   #346
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Scusate, ho letto solo ora e vi abbraccio forte forte!
Avete fatto la cosa giusta....anche se è dura!
CIAO BELLISSIMO LUPONE.....
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 23:28   #347
LUANA
Junior Member
 
LUANA's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: GAGGIO MONTANO
Posts: 217
Send a message via ICQ to LUANA
Default

Ho appena letto la bruttissima notizia e sono distrutta dal dolore....
Dolcissimo Dryas non ti dimentichero' mai!
Rimarrai sempre nel mio cuore, angelo per l'eternita'
LUANA jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 01:08   #348
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Thumbs up X voi tutti. Da simona,angelo,valentina...dryas

ragazzi chiudo questo lungo e angoscioso racconto....

dicendovi che siete stati tutti ma davvero tutti dei grandissimi amici quegli amici che tutti dovrebbero avere nella propria vita.
ho raccontato a tutti di voi un meraviglioso branco pronto ad aspettare per avere notizie ad accendere il pc per vedere se c'erano novita'..

non mi sarei mai aspettata una vicinanza cosi' forete cosi' piena di amore quell'amore che solo persone come noi sa veramente cosa significa..

davvero non so come ringraziare tutti mi dispiace avervi fatto stare in ansia, sperare pregare che tutto andasse a finire come ci si aspettava andasse a finire per una caduta.
cosi' non e' stato purtroppo.
vi abbraccio tuttissimi.

un ringraziamento speciale vorrei farlo a ilaria e francesco e' grazie a loro se io ora sono cosi', se io sono la persona che sono,perche' mi hanno permesso di dare amore e ricevere amore incondizionato da un cane dal cuore immenso.
grazie di tutto .


grazie mio adorato dryas
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 15:29   #349
Luchino
e la sua "piccola" Maya..
 
Luchino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Castiglion Fiorentino (AR)
Posts: 325
Send a message via Skype™ to Luchino
Default

Ho letto solo ora... non ci conosciamo ma mi sento vicinissimo a voi.
Vi voglio bene.
__________________
Luca & Maya !



www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 17:03   #350
DEDE
stella
 
DEDE's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Location: cattolica (RN)
Posts: 208
Send a message via MSN to DEDE
Default

Anche se non ci conosciamo.....e anche se le parole non possono cambiare la triste realtà vorrei dirvi che vi sono vicina in questo grande dolore ...perchè quando se ne và un amico così importate muore anche una parte di noi e lascia un grande vuoto !
un abbraccio
__________________
www.ilbrancodellalunapiena.com


Stella e Nikita,Poly,Perkun
DEDE jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 17:09   #351
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Un abbraccio anche da parte nostra.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 19:22   #352
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

anche se non vi conosco vi sono vicina in questo momento.. mi dispiace tantissimo, non so che altro dire purtroppo='(
__________________
Chiara, Luni e baloo
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 23:55   #353
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

è davvero struggente...mi dispiace ragazzi...mi dispiace davvero moltissimo....dirvi che vi siamo accanto è poco....nelle vostre parole si legge e si sente tutto l'amore che avete dato a Dryas e che lui vi ha dato in cambio...
un abbraccio fortissimo...
Roby e Matteo
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 00:32   #354
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

...... ci sono anch'io a farvi compagnia con i miei lacrimoni... nonostante sia abituata a trovarmi in queste situazioni non riesco mai a distaccarmi dal dolore del proprietario ... rivedo in loro me e l'amore per quelle creature che mi accompagnano nella vita, e guardando quegli occhi ingenui addormentarsi dolcemente ogni volta sento morire una parte di me.
Avete fatto la cosa giusta, abbiamo l'opportunita' di far conservare la dignita' al nostro amico .. siete stati coraggiosi e avete fatto per lui tutto quello che si poteva fare. La terapia per il linfoma è brutta, poco utile e causa se tutto va bene una remissione momentanea dei sintomi, che poi tornano qualche mese dopo ancora piu' aggressivi di prima.
Mando una carezza al vostro lupone..ovunque lui sia...
Vi abbraccio
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 01:39   #355
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Grazie per la dignità e la forza d'animo con cui ci avete fatto partecipi, in un momento di grande dolore, dove chiunque si sarebbe chiuso... e voi e il vostro grande Dryas avete voluto condividerlo con noi. Lui vi osserverà dal paradiso in cui tutti gli animali si incontrano e corrono felici, in boschi dove non c'è malattia e malvagità e vi ringrazierà per avergli risparmiato momenti di grande sofferenza. Il nostro branco si unisce a voi... in un abbraccio gigante.
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 08:30   #356
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Secondo me...vista la loro indole.. se ha qualche gene della mia Anyanka.. riuscira' ad evadere pure dai cancelli del paradiso!
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 10:02   #357
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Ci uniamo anche noi al vostro dolore...purtroppo sappiamo quello che si prova...ci dispiace davvero tanto,pur non conoscendovi di persona vi siamo vicini..!
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 10:06   #358
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Stanotte l'ho sognato....era in un grande prato insieme a un gruppetto di altri clc, erano tutti felici, correvano e giocavano.......
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 14:43   #359
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

L'ho riletta stamattina e ho pensato a voi




"Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciato, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccato con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanco e triste seduto su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me."
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 14:50   #360
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by beatrice View Post
L'ho riletta stamattina e ho pensato a voi




"Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciato, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccato con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanco e triste seduto su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me."
non sono arrivata alla fine ma è bellissima
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org